La ballerina di Ballando con le stelle si è resa protagonista di un’imprevista reunion di famiglia. La bellezza è davvero un dono per lei e i suoi parenti.
Splendida e amatissima lei è una delle più grandi protagoniste del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Ma andiamo a scoprire di più su di lei e sulla sua famiglia. Nata a Kiev il 21 marzo del 1993 tra un mese compirà 31 anni anche se ne dimostra molti di meno. Naturalizzata italiana è arrivata qui quando era ancora piccola, trasferitasi a Bologna insieme alla sua famiglia. Nel 2009, ancora sedicenne, è riuscita a salire sul podio dei Campionati italiani 16/18 anni per poi vincere la Coppa e la Supercoppa di danze latine l’anno dopo.
La sua carriera è iniziata dunque quando era ancora una bambina ed è continuata fino a oggi. Dal 2012 entra nella squadra di Ballando dove ha vinto subito la prima edizione al fianco di Andrés Gil. Nel 2016 ha vinto ancora al fianco di Giuseppe Guercia lo spin off Ballando con te.
Nello show sono nati anche amori e la ragazza nel 2018 ha frequentato il surfista Francisco Porcella, suo allievo, finendo su tutti i giornali di gossip. Ma avete capito di chi stiamo parlando? Diamo uno sguardo da vicino alla sua carriera e anche alla sua splendida famiglia.
Ballando con le stelle, la bellezza è di famiglia
Nonostante la bravura sia stata quella che ha fatto esplodere la ragazza a Ballando con le stelle, dobbiamo dire che a nessuno è sfuggita la sua bellezza. Sguardo ammaliante e corpo perfetto, lunghi capelli biondi e grandissima sensualità hanno condito le sue performance al di là dell’ottima tecnica. Siamo sicuri che avrete capito che stiamo parlando di Anastasia Kuzmina, una delle ballerine più apprezzate del programma e ormai da anni protagonista della televisione italiana.
Su Instagram ha voluto condividere delle foto con la sua splendida famiglia, mostrando i suoi cugini e sottolineando: “In realtà siamo quattro cugini. Nikita e Yana sono i piccolini, io e Evgeniy i grandi. Mancava solo Zhenia, ma prima o poi ce la faremo a vederci tutti e quattro insieme come quando eravamo piccoli”.
Con queste semplici parole la ragazza ci fa capire anche che la sua infanzia è stata davvero straordinaria e piena di emozioni. E che ha condiviso tante delle sue gioie proprio con la sua famiglia e con i suoi splendidi cugini.