La notizia di una presunta rottura tra Chiara Ferragni e Fedez è diventata virale in poco tempo, l’influencer ha reagito così.
Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati e lui sarebbe andato via dall’attico di Milano nella giornata di Milano, è questa la bomba di gossip lanciata dal portale Dagospia. La reazione dell’imprenditrice digitale non è tardata ad arrivare.
Nei giorni scorsi era diventata virale l’immagine della mano della Ferragni senza fede ed anello di fidanzamento, un segnale che per molti sarebbe stata la dimostrazione della crisi con il marito. Ora è arrivata la reazione dell’imprenditrice digitale.
Fedez ‘va via di casa’, Chiara Ferragni reagisce così
Da tempo si parlava di una crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, crisi che sarebbe sopraggiunta in seguito allo scandalo dei pandoro Balocco. Ora Dagospia annuncia la separazione definitiva dei Ferragnez, scrivendo anche che il rapper sarebbe andato via di casa domenica scorsa. Non è tardata ad arrivare la reazione dell’imprenditrice digitale.
Mentre la notizia della sua separazione dal marito è diventata virale Chiara Ferragni ha preferito non rispondere e dedicarsi ad altro. L’imprenditrice digitale ha condiviso una storia in cui sta facendo una lezione di pilates in casa. Nel nuovo attico dei Ferragnez a Milano c’è anche la palestra con tanto di macchina per il pilates. Dunque l’influencer ha preferito non restare in silenzio, ma pubblicare tutt’altro.
Nei giorni scorsi era stata proprio lei a mostrare la sua mano senza la fede e l’anello di fidanzamento, un’immagine che cozzava con quelle di lei e Fedez sorridenti nella serata di San Valentino. La coppia, infatti, si era mostrata unita per un appuntamento romantico in un ristorante esclusivo di Milano. Ma se quanto detto da Dagospia dovesse essere confermato, vorrebbe dire che quelle immagini celavano un clima ben diverso tra marito e moglie.
Secondo il portale, infatti, il rapper sarebbe andato via di casa in seguito a una crisi che non si sarebbe mai sanata. Fedez non solo non sarebbe stato vicino alla moglie nel momento del bisogno, ma l’avrebbe anche attaccata per aver rovinato – con lo scandalo e la conseguente vicenda giudiziaria – i suoi affari. I toni tra i due non si sarebbero mai calmati fino alla rottura definitiva con il rapper che ha lasciato casa.
Chiaramente per ora si tratta solo di supposizioni, bisognerà capire – qualora la separazione sia certa – se la Ferragni e Fedez decideranno di divulgare un comunicato per annunciare la rottura, come hanno fatto in passato tante altre coppie famose.