La notizia del bacio al GF sotto le coperte di Alessio e un’altra concorrente ha alzato un polverone verso il programma.
Secondo alcune rivelazioni durante la notte al Grande Fratello sarebbe scattato un bacio lontano dagli altri, sotto le coperte, tra Alessio e – secondo voci di popolo – Greta. Un bacio tanto appassionato da richiedere addirittura la censura degli autori.
Nell’ultimo periodo l’attenzione di Alessio Falsone verso Greta Rossetti è piuttosto evidente, c’è una bella complicità ma lui non si è mai sbilanciato anche perché Sergio ha ammesso di essere coinvolto molto con la donna.
Bacio al GF, dopo lo scoop volano pesanti accuse
Alessio aveva già chiarito alcune cose con Greta “Il fatto è che finché Sergio dorme io e te stiamo insieme, altrimenti non possiamo stare soli io e te. Siamo io, te e Sergio. Siccome io voglio bene a Sergio e so che lui è coinvolto emozionalmente nel senso che gli piaci, non mi metto a creare dinamiche”.
La questione però è stata lanciata da Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha condiviso il post di una segnalazione ricevuta: “Ragazzi, stanotte è scattato il bacio tra Alessio Falsone e… sotto le coperte. Non ti so dire se ne parleranno, per ora nessuno sa nulla. Acqua in bocca”. Sembrava l’idillio per i fan della coppia se non ci fossero alcuni sospetti.
Un utente però avrebbe segnalato ad Amedeo Venza che il bel gieffino non è single, come si potrebbe immaginare, ma ha una fidanzata e che ogni tentativo di avvicinarsi nella casa a una donna è fatto solo come forma di strategia. Si tratterebbe, secondo quanto riportato nella segnalazione, di una modella di Milano, i due sono insieme da mesi. Gli utenti quindi hanno evidenziato questa tattica, tirando in ballo anche il programma che puntualmente non mostra eventi salienti di cui si parla sui social.
Per molti quindi ci sarebbe ben altro dietro anche se ora la tensione e i “complotti” arrivano un po’ ovunque. Manca veramente poco alla finale e lo stress è alto per i concorrenti che, non solo vogliono vincere, ma anche farsi notare. Quindi il tempo stringe e quelli che vogliono veramente vincere il programma tirano in ballo ogni strategia per sfruttare le ultime opzioni. Questo non vuol dire che il programma stia al gioco, ma semplicemente che sta accadendo di tutto e non è sempre facile individuare ogni dettaglio e inviarlo in onda.
Una piccola nota però c’è perché tra le condivisioni di Amedeo Venza, in cui si parla della persona che era con Alessio sotto alle coperte, tutto farebbe pensare ad uno scoop epocale, quindi certamente non a Greta.