La Juventus mette nel mirino un importante attaccante in Serie A: la cifra che serve per prenderlo e la strategia bianconera.
C’è un po’ di malumore in casa Juventus per come sono andate le ultime giornate di campionato, inutile nasconderlo. I bianconeri sognavano di contendere lo scudetto all’Inter fino all’ultimo, ma la recente serie negativa ha allontanato in maniera determinante la vetta. I nerazzurri stanno volando verso il titolo, che per loro sarebbe il ventesimo, quello che permetterebbe loro di fregiarsi della seconda stella sulla maglia. Ma la Juventus guarda al futuro e a prendersi una rivincita.
La stagione attuale, per i bianconeri, può comunque dirsi positiva e la sensazione è che il club possa essere tornato finalmente competitivo per traguardi importanti. Questo, però, è soltanto l’inizio di un processo che sarà ancora lungo. Nel frattempo, la Juventus tornerà, il prossimo anno, in Champions League. E il compito del direttore sportivo Giuntoli sarà quello di rinforzare la squadra e allestire una rosa all’altezza.
Per adesso, il dirigente arrivato dal Napoli ha dovuto lavorare di fino, per le note difficoltà economiche del club. A disposizione, in estate, con gli introiti derivanti dalla qualificazione alla principale competizione europea, avrà certamente maggiori margini di manovra. E sul suo taccuino ci sono già diversi giocatori importanti.
Juventus che non andrà a caccia di top player, ma di giocatori forti e funzionali sì. Nel mirino, in particolare, un attaccante che in Serie A in questa stagione si sta facendo notare per un rendimento elevatissimo.
Il 26enne islandese Albert Gudmundsson sta imprimendo la sua impronta nella grande stagione del Genoa. Una seconda punta rapida e dai piedi sopraffini, che sta trascinando gli uomini di Gilardino, neopromossi, verso una tranquilla salvezza.
11 reti e 3 assist totali tra campionato e coppa, Gudmundsson sta confermando tutto il bene che si diceva di lui lo scorso anno, in Serie B. La Juventus lo ha messo nel mirino e vuole arrivare prima, nonostante ci siano tanti club su di lui. Il Genoa ha fissato il prezzo in 35 milioni di euro, una cifra che i bianconeri potrebbero pensare di abbattere con l’inserimento di una parziale contropartita in trattativa. Secondo ‘Tuttosport’, in questi giorni, ai rossoblù potrebbe essere proposto il centrocampista Barrenechea.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…