Clizia Incorvaia è stata travolta da una valanga di polemiche. Ecco che cosa è successo alla Vippona nelle scorse ore.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, a quanto pare, ha ricevuto parecchi attacchi da parte degli haters, ai quali ha risposto a tono. Non è la prima volta che accade, ma questa volta gli odiatori si sono superati.
La compagna del figlio di Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, nonché ex moglie del frontman della band Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, è spesso vittima degli utenti di Instagram, e ha deciso di difendersi dalle parole al vetriolo e dalle gravi accuse pubbliche.
Di certo ricorderete Clizia Incorvaia, l’influencer che tre nel 2020 ha partecipato al reality show condotto da Alfonso Signorini. Clizia, nella casa del Grande Fratello Vip, oltre a vivere un’esperienza televisiva ricca di emozioni, ha trovato anche l’amore, perché tra le mura della casa del loft di Cinecittà ha conosciuto Paolo Ciavarro e così lei e il noto volto di Forum hanno cominciato una relazione intensa e travolgente. A differenza di quanto accade spesso a chi si conosce nel contesto televisivo del reality show di Canale 5, nel loro caso la coppia nata al GF Vip è durata anche quando le telecamere si sono spente. Tanto è vero che i due sono andati a vivere insieme e hanno anche un bambino, Gabriele, che ha dato compiuto due anni da poco.
La loro vita viene raccontata spesso attraverso i social, come accade alla maggior parte dei personaggi pubblici. A quanto pare però gli utenti di Instagram criticano Clizia Incorvaia e il motivo è alquanto insolito.
Le critiche mosse all’influencer riguardano la prima figlia, avuta dell’ex marito il frontman delle Vibrazioni Francesco Sarcina, perché perché a loro avviso non mostrerebbe abbastanza la primogenita e preferirebbe postare contenuti di Gabriele. Per gli haters questo vuol dire non tenere abbastanza alla bambina, non dimostrarle amore, e sono arrivati a lasciare messaggi pubblici sulla pagina social della ex Vippona come “La bambina è invisibile agli occhi della madre!”.
Clizia Incorvaia però è riuscita a tirar fuori le unghie, e a rispondere a tono agli odiatori in una storia pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram attraverso la quale ha spiegato che non può esporla online per motivi di privacy.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…