Kate Middleton è in convalescenza e non si fa mancare la compagnia delle sue 4 amiche di sempre: ecco chi sono.
Kate Middleton si è ritirata a vita privata per trascorrere la convalescenza dopo l’intervento all’addome che ha subito ad inizio gennaio. Per non subire alcuno stress ha rinunciato a partecipare a diversi eventi pubblici, anche sentendo il parere dei medici che le hanno prescritto il riposo assoluto. Dovrebbe tornare in pubblico nel periodo di Pasqua.
Per ora vive ad Anmer Hall, la tenuta reale di campagna dove ha trascorso le vacanze scolastiche dell’half term dei suoi figli assieme al marito William. Ha preferito trasferirsi qui dopo aver vissuto ad Adelaide Cottage a Windsor, subito dopo essere uscita dall’ospedale. Non si fa mancare l’affetto di tutta la sua famiglia ed anche delle sue 4 migliori amiche che sono molto di supporto.
Le 4 amiche di Kate Middleton che le tengono compagnia
Kate Middleton appare spesso in pubblico assieme a reali, capi di Stato e personalità famose e di spicco ma nella vita privata è una persona “normale” con amicizie “normali” e fidate. Oltre ai familiari, frequenta anche delle amiche di lunga data che le stanno tenendo compagnia anche durante la convalescenza.
La prima è Emilia Jardine Paterson, la ex compagna di college che le ha fatto conoscere William nel 1999. Fa la interior designer e ha aiutato Kate a ristrutturare Kensington Palace e Anmer Hall. La seconda miglior amica della principessa è Sophie Carter, la madrina di Charlotte che ha partecipato a diversi eventi reali come i matrimoni o i cortei natalizi fuori la chiesa di Sandringham. Vive anche vicino ad Anmer Hall e non manca mai alle feste di compleanno della principessa del Galles.
La terza “best friend” di Kate è Lady Laura Meade che è una delle vicine di casa nel Norfolk. Ha conosciuto la principessa grazie a suo marito James Meade che era compagno di scuola di William a Eton. Infine, l’ultima e quarta amica di Kate Middleton è Natasha Archer, assistente personale e stylist con cui c’è anche un bellissimo rapporto d’amicizia.
Probabilmente lei è l’unica a sapere davvero come sta la principessa dato che era con lei anche alla London Clinic. La principessa Kate sembra ora stare meglio e circondata dai suoi affetti e dalle sue amicizie, sicuramente riuscirà a recuperare prima e al meglio per tornare in pubblico a Pasqua nella forma migliore.