La confessione di Miriam Leone dopo la nascita del suo primo figlio. Ecco la rivelazione fatta ai suoi follower.
Miriam Leone è diventata mamma durante le ultime ore del 2023. Infatti, è proprio il 29 dicembre che, presso la clinica Humanitas di Milano è venuto al mondo il piccolo Orlando, primogenito di Paolo Carullo e Miriam Leone.
La neo famiglia è stata subito paparazzata di fronte all’ospedale nel momento in cui era pronta per ritornare a casa. Miriam stringeva tra le mani un ombrello durante una giornata uggiosa mentre il marito portava con sé il frutto del loro amore ben protetto nell’ovetto. Insomma, sono trascorsi quasi due mesi da quel giorno e pare che la Leone sia totalmente immersa nella vita da mamma. Ma di recente l’attrice sui social ha fatto una confessione che nessuno mai si sarebbe aspettato. Ecco di cosa si tratta.
La confessione di Miriam Leone, cosa è accaduto a seguito della nascita del figlio
Il 29 dicembre del 2023 Miriam Leone ha scritto sui social, “È nato il nostro bambino, Orlando Leone Carullo”. Un post in cui non manca anche una bellissima foto, una delle più belle che abbia mai condiviso, in cui è stata immortalata la manina del piccolo e il braccialetto su cui è scritto il suo nome, rivelato per la prima volta, insieme al doppio cognome.
Da allora sono passati circa due mesi e molto probabilmente adesso Miriam è impegnata tra pappe e pannolini e nottate insonni. Infatti spesso la stessa attrice condivide sui social dei momenti di vita in cui non appare al meglio di sé. Basti pensare ad uno scatto che l’attrice ha pubblicato un po’ di tempo fa in cui appariva chiaramente con il volto stanco.
La rivelazione che ha fatto di recente però è ben diversa. In una nuova foto su Instagram è apparsa di nuovo bellissima e affascinante come prima del parto. Lei stessa infatti ha scritto: “Primo trucco (strafigo) per il primo evento di lavoro post parto… in questa fase in cui non ci si vede o sente sempre al top è un bel regalo! Ricordate che nella vita ci sono momenti che ti senti (e magari sei…) crisalide e momenti che ti senti farfalla… e va bene così”.
Insomma, per lei uscire per lavoro dopo il parto è una vera e propria boccata di ossigeno anche perché sappiamo quanta energia porti via la vita da mamma e che spesso si possa decidere di prendersi un po’ di tempo per se stessi così da tornare più carichi che mai ad affrontare tutti i propri impegni e i propri doveri.