Se non vuoi sfidare le stelle meglio non uscire con uno di questi segni zodiacali: non fanno per te

Esistono delle coppie che non riescono a stare insieme. Ecco con quali segni zodiacali non uscire se non vuoi sfidare le stelle.

Tutti noi siamo diversi e abbiamo delle caratteristiche che ci rendono unici, ma gli astrologi cercano di individuare quei tratti in comune che categorizzano determinate persone e che le rendono talvolta difficili da gestire in una relazione.

meglio non uscire con uno di questi segni zodiacali
Ecco con quali segni zodiacali è meglio non uscire – Thewisemagazine.it

L’astrologia, che non è affatto una scienza, ma fornisce qualche indicazione sul carattere di ogni persona. Ovviamente se sei curioso ma non hai grandi aspettative, potresti leggere che cosa dice l’Oroscopo su quelli che sono i segni zodiacali che è meglio evitare, per non perdere il favore delle stelle.

Questi segni non sono proprio fatti per stare insieme

Capricorno e Acquario sono due segni che non dovrebbero mai stare insieme. Entrambi sono caratterizzati dalla loro cocciutaggine nel voler raggiungere il proprio obiettivo. La loro ambizione potrebbe infatti rappresentare un vero ostacolo per una relazione a lungo termine. Lo stesso discorso può essere fatto per Vergine e Gemelli. Questi segni insieme possono fare davvero dei grandi danni. La Vergine ha l’abitudine di prendersi a carico tutto, mentre i Gemelli preferiscono vivere alla giornata e non programmare nulla. Bilancia e Toro inizialmente possono sembrare molto simili tra di loro, ma le cose potrebbero peggiorare per via della loro tendenza ad ingelosirsi o  a causa degli atteggiamenti ossessivi di entrambi.

meglio non uscire con uno di questi segni zodiacali
Cosa dicono gli astrologi – Thewisemagazine.it

Un’altra coppia che potrebbe scoppiare facilmente è quella formata dal Sagittario e dal Cancro. Il fatto che si possano incrociare sentimentalmente è una rarità, ma se questo avviene non c’è da gioire. I Cancro sono più per passare il tempo in casa, mentre il Sagittario ricerca una vita più frenetica. I diversi stili di vita potrebbero infatti far emergere dei contrasti che potrebbero rimanere irrisolvibili. Ecco quindi che sarebbe meglio evitare di dare troppo fiato ad una relazione che, secondo gli astrologi, potrebbe essere troncata già sul nascere.

Anche il Leone e il Cancro non possono formare un grande coppia. Il legame tra i due potrebbe infatti non funzionare. Il Leone cerca sicurezza e rassicurazione, mentre il Cancro tende ad essere più romantico. Infine, una coppia che non potrebbe stare insieme è quella tra lo Scorpione ei Pesci. Sono entrambi segni molto emotivi, ma esprimono le loro sensazioni in modo molto differente. Gli Scorpioni mostrano una gran fatica, mentre i Pesci sono più agili in questo settore.

Gestione cookie