Non sono ancora finite le polemiche e i misteri sulle dinamiche di una delle storie d’amore sviluppatesi dentro alla Casa del Grande Fratello.
Quest’anno l’edizione del Grande Fratello è particolarmente colma di avvenimenti inaspettati, ma molti telespettatori pensano che, per la maggior parte di essi, ci siano dietro architetture ben precise, stabilite dalla regia.
Il gossip, poi, ci mette “lo zampino” e alimenta sia i dubbi che le perplessità che le speranze dei concorrenti del reality e forse soprattutto dei telespettatori. Ma alla fine la verità viene sempre a galla, nel bene o nel male. Ecco cosa ha detto un ex gieffino.
L’ex concorrente del Grande Fratello “sbotta” e sfoga tutta la sua frustrazione
Molti speravano in un ritorno di fiamma tra Mirko e Perla, la coppia che sta letteralmente mettendo in secondo piano tutte le altre dinamiche all’interno della Casa. Chi voleva che i “perletti” tornassero insieme ha finalmente potuto gioire. Dopo il rientro di Mirko e la cena a lume di candela organizzata dal GF, la coppia ha potuto parlare, chiarirsi, ed elaborare tutti gli eventi che li avevano portati a dividersi. Compresa la storia di Mirko con Greta.
Poi le parole di Perla e Mirko hanno commosso. Si sono dichiarati ancora innamorati, e desiderosi di dare una seconda chance ala loro storia d’amore, che almeno di recente è stata molto travagliata. Ma non tutto è sempre “rose e fiori”. Infatti sono tantissimi i post sui social che svelano (anche con spezzoni di video) le strategie adottate da Perla e da Mirko per ottenere più vantaggi possibili dalla loro storia-non-storia d’amore.
C’è chi accusa i due di fare tutto per denaro, di voler ottenere consensi per rimanere nella Casa e di conseguenza vincere più facilmente il premio finale. Ma tutte queste accuse hanno scatenato la reazione di Mirko, che in un video si sfoga e attacca gli haters.
“Io in questi giorni sono stato in silenzio, però penso che sia il momento che dica un attimo due cose. Sono una persona che accetta le critiche, a me non interessa che qualcuno in questo momento mi possa credere – riguardo alla storia con Perla n.d.r – anche perché il gossip fa parte di questo mondo”. E poi continua: “però alcune persone scambiano l’informazione con la diffamazione. Sto ricevendo parole molto brutte, mi sembra quasi una forma d’odio“.
Insomma, Mirko si lamenta di un fenomeno che purtroppo esiste da sempre sui social, ma che di recente si è ampliato molto. E forse sarebbe da riflettere seriamente sul comportamento di persone che, usando i social, esprimono sicuramente un disagio personale che non dovrebbe essere sottovalutato.