Grande Fratello: Beatrice Luzzi va in bagno e quello che trova è agghiacciante, la regia censura

Beatrice Luzzi ha fatto nel bagno del Grande Fratello un ritrovamento agghiacciante: l’attrice è rimasta completamente spiazzata.

Beatrice Luzzi è una delle protagoniste assolute del Grande Fratello. Il reality, iniziato a settembre con tante novità- a partire dalla scelta dei concorrenti che sono sia vip che persone comuni- l’ha vista spesso al centro dell’attenzione. Inizialmente lo è stata per il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi. I due sono sempre stati molto complici, tra confronti, carezze e baci, ma a quanto pare, nelle ultime settimane qualcosa è cambiato.

grande fratello ritrovamento choc beatrice
Grande Fratello, la regia chiude l’audio (Foto Mediaset Infinity) thewisemagazine.it

Si sono più volte scontrati tanto che il concorrente si è lasciato andare a parole dure nei suoi confronti. Nell’ultima puntata il reality si è concentrato sul loro rapporto: entrambi sembra che vogliano provare a riavvicinarsi e non hanno nascosto che c’è ancora una certa sintonia tra di loro. L’attrice è una presenza importante in casa e con la sua personalità così frizzante non passa mai inosservata. Nelle ultime ore, però, proprio lei è stata ‘protagonista’ di un fatto che l’ha spiazzata, tanto che la regia è stata costretta a censurare.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi spiazzata: cosa ha trovato in bagno

Negli ultimi giorni è successo al Grande Fratello qualcosa di completamente inaspettato e che ha visto indirettamente protagonista Beatrice Luzzi. Mentre era nella zona beauty dove poi è andata in bagno, ha trovato qualcosa che l’ha spiazzata: “Ragazzi chi ha lasciato qui in bagno un pezzo di ca**a?”, ha esordito con veemenza, rivolgendosi agli altri concorrenti.

beatrice luzzi in bagno
GF, cosa ha trovato Beatrice Luzzi in bagno (Foto Mediaset Infinity) thewisemagazine.it

Greta Rossetti, rimasta per un attimo perplessa, le ha poi chiesto: “Oddio, ma un pezzo nel senso che è rimasta lì galleggiante?”. Rosy Chin, che si trovava con l’attrice, ha spiegato che cosa esattamente hanno trovato e in che modo: “No, magari, è per terra, messo vicino al bidet. Io ho appena mangiato lo yogurt e mi sta tornando su dallo schifo di questa situazione. Se penso a questo ritrovamento disgustoso non mangio nemmeno dopo”, ha detto senza mezzi termini.

A quanto pare, nel bagno della casa l’attrice ha fatto un ritrovamento a dir poco disgustoso. Le concorrenti sono rimaste perplesse e hanno iniziato a chiedersi chi possa aver fatto un ‘gesto’ del genere: “Ma chi è stato? Io vorrei proprio saperlo, perché non capisco come possa succedere una cosa del genere. Com’è possibile, giuro che non me lo spiego”, ha detto Greta. Durante questo confronto così animato e pieno di domande, è poi saltato l’audio. A quanto pare la regia ha preferito censurare l’accaduto.

Gestione cookie