Dopo la sua scelta, uno storico ex tronista di “Uomini e Donne” rivela che quella decisione non è stata affatto positiva per lui.
Il programma televisivo “Uomini e Donne”, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, viene trasmesso dal 1996. Il format prevede che donne e uomini, alla ricerca del vero amore, si frequentino durante il corso del programma. Diversi corteggiatori e corteggiatrici si propongono alla redazione del programma per poter incontrare e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione. Dal 2010, è stata abbinato al “Trono Classico” l’idea del “Trono Over”, dedicato agli uomini e alle donne over quaranta.
Nel momento in cui il tronista è sicuro dei propri sentimenti nei confronti di una corteggiatrice, allora comunica al programma di voler fare la propria “scelta”. Questo momento può avvenire in studio o durante un appuntamento in esterna e il tronista comunica alla corteggiatrice di voler uscire dal programma assieme. La nuova coppia, dunque, uscirà dalla trasmissione per vivere e costruire una vera relazione lontana dalle telecamere e nella quotidianità di tutti i giorni.
Dopo il fatidico momento della “scelta”, tutti sperano che la loro storia d’amore possa durare molto tempo. E, che la decisione che prendono, sia quella effettivamente giusta e che abbiamo avuto modo di conoscere a fondo le persone che erano interessate a loro. Questo, purtroppo, non sempre accade. Infatti, recentemente, uno storico ex tronista di “Uomini e Donne” ha deciso di rivelare aspetti decisamente negativi sulla propria scelta. Ma di chi si tratta?
Nell’edizione di “Uomini e Donne” del 2015/2016, uno dei tronisti selezionati dalla redazione è stato Amedeo Barbato. All’epoca aveva 25 anni e lavorava nell’agenzia assicurativa di famiglia. Aveva deciso di partecipare a “Uomini e Donne” per trovare il vero amore e sembrava lo avesse trovato. Infatti, dopo alcuni mesi, nel gennaio 2016, Amedeo comunica di aver preso la sua decisione: vuole uscire dal programma con la giovanissima corteggiatrice Sophia Galazzo (classe 1996, originaria di Gela).
Purtroppo, successivamente, si venne a scoprire che Amedeo aveva fatto una scelta “di comodo” poiché tra lui e Sophia non era mai successo nulla di fisico e passionale. Infatti, i dubbi erano sempre molti riguardo il loro vero sentimento. Amedeo, inoltre, era rimasto legato alla sua ex fidanzata, che vedeva anche durante il corso del programma.
Questo comportamento non fu gradito da parte del pubblico e l’ex tronista fu costretto a chiedere scusa. A distanza di anni, Amedeo ha rivelato di aver sbagliato completamente a scegliere Sophia, ma che nonostante l’errore per lui è stata comunque un’esperienza e una decisione importante che si ricorderà per tutta la vita.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…