Scelta Brando, Raffaella fa un passo indietro a sorpresa: Gianni si scaglia contro di lei

Raffaella ha fatto dietrofront a Uomini e Donne, il suo comportamento ha spiazzato Brando e mandato su tutte le furie Gianni Sperti. 

Ancora colpi di scena a Uomini e Donne, secondo le anticipazioni la scelta di Brando potrebbe darci grandi sorprese. Questa volta Raffaella ha fatto un importante passo indietro che ha sorpreso il tronista e ha fatto adirare non poco Gianni Sperti.

anticipazioni uomini e donne brando raffaella
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa è accaduto tra Brando e Raffaella (IG Uominiedonne) – Thewisemagazine.it

La corteggiatrice ha chiarito i motivi della sua decisione e l’opinionista le si è scagliato contro, criticandola apertamente e cercando di far aprire gli occhi al tronista.

Uomini e Donne, scelta Brando: cosa ha detto Raffaella

Secondo le nuove anticipazioni di Uomini e Donne – riportate da Lorenzo Pugnaloni – Raffaella avrebbe cambiato nuovamente idea. Nell’ultima registrazione aveva detto a Brando che se l’avesse scelta sarebbe stata un ‘no’ perché era stanca di dovergli dare dimostrazioni, cosa che adesso sarebbe spettata a lui.

anticipazioni uomini e donne brando raffaella
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa è accaduto tra Brando e Raffaella (IG Uominiedonne) – Thewisemagazine.it

Ma adesso le cose sarebbero cambiate e ha voluto dire al tronista che invece sarà un ‘sì’. Ha poi chiarito che quanto detto nella precedente registrazione era dettato dalla rabbia del momento. La corteggiatrice ha anche voluto chiedere scusa a Beatriz poiché la volta precedente l’aveva attaccata e criticata, dicendole cose davvero poco carine. A questo punto, però, è intervenuto Gianni Sperti che si è scagliato contro Raffaella.

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni pare che l’opinionista abbia attaccato la corteggiatrice, spiegando che si sono sempre tutti soffermati sulla personalità di Bea, non pensando a Raffaella e ai suoi atteggiamenti che sarebbero poco coerenti, sottolineando come abbia cambiato idea nel giro di poche ore. A difenderla ci ha pensato Tina Cipollari, che ha sempre patteggiato per lei.

Intanto Brando all’inizio della registrazione aveva comunicato che starebbe pensando di prendersi una pausa di una settimana, un momento di meditazione per capire cosa fare, dunque, chi scegliere. La cosa, però, non sarebbe andata in porto e alla fine si è rimasti con un nulla di fatto. Il tronista appare sempre più indeciso, da tempo si divide tra le due corteggiatrici che sono diversissime tra di loro.

Raffaella e Beatriz, infatti, gli recriminano molto questa indecisione ed entrambe si sono dette stanche del comportamento di Brando. Il tronista dal canto suo non è convinto da alcuni comportamenti di Bea, mentre con Raffaella sente una grande alchimia. Chi sceglierà tra le due? Dovremo attendere la decisione finale.

Gestione cookie