Uomini e Donne, Ida e Mario: la decisione della tronista fa infuriare il pubblico a casa. Scopriamo cosa è successo.
“Chi è causa del suo mal, pianga se stesso“. Inizia così la sequela di commenti accanto al video su Instagram di Uomini e Donne che mostra Ida decidere di ricominciare a frequentare Mario. E basta questo commento per rendersi conto che il pubblico a casa è nettamente contro la tronista.
Anche in studio ci si divide: da una parte Gianni Sperti che comprende Ida e capisce in parte anche le azioni di Mario Cusitore. Dall’altra Tina che, già in tempi non sospetti, aveva dichiarato che il corteggiatore sarebbe tornato in studio, non per amore, ma per le telecamere. Ma quali sono i motivi emersi nella puntata del 27 febbraio di Uomini e Donne che hanno portato il pubblico ad una posizione così netta?
Ida e Mario: cosa fa infuriare il pubblico a casa
Tutti contro Ida. Così sembra di percepire l’umore del pubblico di Uomini e Donne dopo la messa in onda della puntata che vede Ida e Mario protagonisti. L’uomo, dopo che la tronista lo aveva eliminato, pare abbia fatto di tutto per tornare a corteggiare la dama e alla fine c’è anche riuscito. Cusitore era finito al centro delle polemiche perché sul suo conto erano arrivate molte (forse troppe) segnalazioni: lui in discoteca, lui che manda messaggi intimi a diverse ragazze… insomma una serie di comportamenti che non hanno dipinto un quadro molto positivo del corteggiatore.
Ida Platano, alla fine, davanti all’ennesima segnalazione ha deciso di eliminarlo. Lui da quel momento ha cercato di riconquistare la dama e alla fine, proprio nella puntata del 27 febbraio, abbiamo visto Ida decidere di dargli un’altra possibilità.
Gli altri corteggiatori in studio non l’hanno presa bene. Abbiamo visto Sergio lasciare il programma, Pierpaolo ballare con un’altra dama per evidente ripicca… e il pubblico a casa si è scaldato. “Quanto rido se arrivano altre segnalazioni! […] Con che coraggio tenere una bestia del genere in studio […] Non capisco perché tutti, Maria compresa, lo difendono […] Che attore scarso, solo Ida gli può credere […] Maria mi lascia basita da come vuol far emergere questo personaggio“. I commenti al post di Instagram di Uomini e Donne sono tutti di questo tipo. C’è perplessità in merito alla scelta di Ida, ma anche alla benevolenza della redazione che in altri casi sarebbe stata oggettivamente più dura.
Visualizza questo post su Instagram
Al di là di tutti i commenti e le opinioni altrui ciò che conta, come ha detto Ida stessa, sono i fatti. Vedremo come si comporterà Mario e come reagirà Ida la quale, già in passato, aveva incontrato uomini che l’avevano presa in giro e lei aveva sempre perdonato. Peccato però che quelle persone le storie siano poi finite. Quella con Mario sarà diversa?