Da questi 3 indizi si può scoprire il titolo di un programma tanto amato negli anni 2000. Non tutti, però, riusciranno a riconoscerlo
Questa volta siamo stati molto clementi nel porre sull’immagine in evidenza dei disegni molto semplici da comprendere e unire nel loro significato. Facendo ciò, sarà facile arrivare, passando da questi 3 indizi, al titolo del programma da indovinare oggi. Si tratta di uno di quelli maggiormente apprezzati da parte dei telespettatori ma, in special modo, dalle mamme e dai papà.
Andiamo in ordine, cercando di partire da ciò che vediamo nell’immagine: partendo da sinistra, si può ben vedere una donna con un bambino in braccio; passiamo poi alla donna al centro, con il volto coperto dalle mani per la disperazione; infine, ma non meno importante, c’è un telefono, pronto a fare una chiamata di emergenza. Unendo tutti questi simboli, si può ben comprendere che c’è qualcuno che deve chiedere aiuto, ma chi sarà fra le due donne mostrate?
In soccorso alla donna con le mani in faccia potrebbe arrivare un pediatra o, magari, una persona adatta a saper gestire il comportamento del piccolo di casa. Quindi, la persona che ha in braccio il bambino dovrebbe essere quella maggiormente adatta a tale scopo.
Fortunatamente, alcuni produttori hanno deciso di creare un programma con lo scopo di aiutare diverse mamme in giro per il mondo. Questo appuntamento televisivo è stato, sin dagli inizi, molto apprezzato da parte delle famiglie, anche perché riesce ad andare ad aiutare chiunque abbia bisogno di consigli per potersi confrontare al meglio con i propri figli. Si tratta di un docu-reality, il quale è andato in onda in Italia per la prima volta a partire dall’autunno del 2005.
A trasmetterlo è stata l’emittente televisiva Fox Life, piattaforma inclusa nell’offerta di Sky. Il programma in questione è andato in onda fino al 2012 con ottimi successi in termini di auditel, ma anche in risultati raggiunti. Infatti, si chiamaS.O.S Tataed è stato ritrasmesso in chiaro anche sul canale La7 per la gioia di tutte le famiglie.
Si è ispirato al format originale statunitense dal nome Nanny 911, il quale ha raggiunto l’ottava edizione. Gli autori sono stati Angelo Ferrari, Enrico Levi, Nadia Forlini, Monia Palazzo e Luca Mayenza. Nel 2021 è stato riprodotto anche un remake di S.O.S. Tata, il quale è stato intitolato Supernanny ed è andato in onda sulla piattaforma Discovery+ e, poi, sul canale Nove a essa legato.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…