Le ultime anticipazioni di Terra Amara, relative alla puntata del 2 marzo, rivelano una brutta scoperta per Sermin: non può sopportarlo.
Sono tantissime le anticipazioni di Terra Amara che continuano ad intrattenere i telespettatori italiani, che ormai hanno legato con la serie turca ambientata a Cukurova. Nel corso delle prime puntate settimanale abbiamo visto come Hakan continui a nascondere la sua vera identità a Zuleyha, rivelando che la lettera del ricatto di Betul non è altro che una missiva d’amore inviatagli da una donna con la quale aveva una relazione durante il suo soggiorno a Beirut. Fikret invece prova a convincere la giovane che Vahap diceva il vero durante il suo sfogo tra le vie di Cukurova.
Il focus poi si è spostato su Gaffur, beffato dalla scelta di Zuleyha di non affidargli il ruolo di responsabile dei braccianti. Dopo l’improvvisa morte di Saniye questo posto era rimasto vuoto. Alla fine l’uomo dovrà competere con Rasit ed entrambi faranno delle promesse per aggiudicarsi il posto. Betul intanto verrà rapita dagli uomini di Gungor dopo che ha scoperto la verità su Hakan. Durante la sua prigionia sarà intimidita con l’obiettivo di metterle il bavaglio. Ma i colpi di scena in arrivo in Terra Amara non finiscono di certo qui.
Terra Amara, brutta scoperta per Sermin: colpo di scena per la donna
Zuleyha tornerà protagonista ordinando il rapimento di Erdil, minacciando l’uomo di morte se proverà a violentarla di nuovo. Colak quindi proverà a fare una proposta a Zuleyha, ma ad allontare l’uomo ci penserà Hakan. Questa situazione però non farà altro che rendere Fikret sempre più sospettoso. Intanto Lutfiye diventerà consigliera comunale, mentre Gaffur alla fine vincerà le elezioni. Durante un evento pubblico, Fikret accuserà Abdulkadir dell’omicidio di Fekeli. Zuleyha porterà Betul in tribunale, chiedendo l’aiuto di Colak. Hakan si preparerà a rivelare la sua vera identità a Zuleyha, ma Gungor lo inviterà a pazientare.
Intanto l’Altun inizierà a sospettare ed incaricherà Fikret ad indagare su Hakan. Gumusoglu proverà in tutti i modi a vincere la fiducia di Zuleyha, che però intanto continuerà a pensare alle parole di Vahap tra le vie di Cukurova.
Fikret e Cetin costringeranno Vahap a rivelare informazioni su Kathali. Sermin non comprenderà che Colak ama Betul, non lei. Fikret e Cetin scopriranno quindi l’identità di Hakan dai giornali francesi ma rimarranno bloccati in Libano a causa della guerra civile. Lutfiye scoprirà la situazione, ma nonostante ciò non avrà le forze di dire la verità a Zuleyha.
In questo scenario arriviamo alla puntata del 2 marzo. Durante questo episodio Hakan incaricherà Vahap di trovare Bayram, sospettato di aver piazzato una bomba nella sua auto. Vahap localizzerà Bayram con Colak e assisterà all’omicidio da parte di quest’ultimo. Fadik tornerà a gestire la cucina. Sermin, convinta che Colak la sposerà, sarà devastata nel vederlo con Betul.
La quarta stagione di Terra Amara quindi continua a tenere tutti col fiato sospeso. Nei prossimi episodi finalmente Zuleyha inizierà a sospettare sulla figura di Mehmet Kara, dietro al quale si nasconde Hakan Gumusoglu il noto trafficante di armi.