Anticipazioni Terra Amara, imperdibile spoiler: la mossa choc di Betul, pronta a tutto per raggiungere il suo scopo.
Non smette di sorprendere e tenere tutti col fiato sospeso la nota soap opera turca Terra Amara, in onda su Canale 5. La serie televisiva, puntata dopo puntata, è entrata sempre più nel cuore dei fan, ansiosi di conoscere gli sviluppi di una trama avvincente, ricca di colpi di scena, sorprese ed emozioni, ed intenzionati a non perdere neanche un minuto di quanto mostrato negli episodi.
È un successo davvero straordinario, quello di Terra Amara, la soap che può vantare un forte interesse del pubblico, incuriosito da ciò che potrebbe accadere nel prossimo futuro. In tal senso, non sorprende che in molti siano alla ricerca di qualche dettaglio, dei tanto ricercati spoiler, così da avere accesso in anticipo alle evoluzioni della storia e delle trame raccontate.
Al riguardo, nelle prossime puntate di Terra Amara, una certa attenzione desterà tra le altre cose anche Betul, la figlia di Sermin, che ha deciso di sposare Colak poiché interessata alle ricchezze da egli possedute e all’eredità. Betul infatti compierà un gesto choc di cui lo stesso Colak però si accorgerà, facendole pagare le conseguenze della sua mossa. Ecco però di seguito tutto quello che c’è da scoprire.
Anticipazioni Terra Amara, mossa choc di Betul: la reazione di Colak e le conseguenze del suo piano
Attenzione altissima, dunque, sulle anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara, con Betul che convolerà a nozze con Colak, pur non provando amore per lui. La sua scelta sarà figlia del piano che sta portando avanti con Sermin per entrare in possesso dell’eredità del marito. Betul infatti non avrà alcuna intenzione di trascorrere neanche una sola notte col marito e deciderà di comprare del veleno per farlo fuori.
Nel dettaglio, acquisterà la medesima sostanza usata per l’uccisione di Fekeli, e lo spacciatore le spiegherà anche quale sarà il tempo necessario affinché faccia effetto; una volta mescolato con una bevanda, occorrerà su per giù mezz’ora. Betul capirà di compiere un gesto estremo rischiando tutto, ma non vedrà altra possibilità se non sposare Colak per diventarne però vedova. Questi però fingerà di stare al gioco, poiché in realtà sarà a conoscenza del suo piano.
Durante la prima notte di nozze, Betul preparerà dunque la limonata per Colak, che però non berrà subito. Notando l’insistenza di Betul, egli le chiederà di bere la bevanda con lui, ma lei rifiuterà. Scatterà dunque l’ira di Colak che l’accuserà di volerlo vedere morto, informandola che già sapeva tutto da vari giorni. Colak infatti verrà avvertito dallo spacciatore e non vorrà sentire ragioni, vendicandosi e rinchiudendola in una stanza.