Incredibile colpo di scena a Beautiful: dopo oltre 30 anni il famoso personaggio lascia la soap opera. Nessuno se lo aspettava.
I fans di Beautiful devono tenersi pronti perché a breve riceveranno una sorpresa: il famoso personaggio dice addio definitivamente alla soap opera. Vediamo di chi si tratta.
Tra un matrimonio e un divorzio, un tradimento e qualcuno che risorge dalle ceneri, Beautiful ci tiene compagnia da circa 40 anni. La soap opera statunitense continua ad essere una delle più amate e delle più seguite dal pubblico italiano che, ad ogni puntata, si aspetta qualche colpo di scena.
Abbiamo visto i personaggi crescere, invecchiare, morire e, a volte, pure risorgere come nel caso di Taylor che è “tornata dall’aldilà” almeno un paio di volte. Abbiamo visto gli stessi protagonisti sposarsi, divorziare e poi convolare nuovamente a nozze circa tre o quattro volte almeno. Eppure questa soap non smette mai di tenerci con il fiato sospeso. A breve una delle protagoniste storiche di Beautiful dirà addio alla soap e, questa volta, l’addio sarà definitivo.
Beautiful: addio alla nota protagonista
Teniamoci pronti all’ennesimo colpo di scena. Beautiful, del resto, non smette mai di riservare sorprese ai suoi fans. La famosa protagonista dopo oltre 30 anni abbandona la scena. E questa volta l’addio è veramente definitivo. Vediamo di chi si tratta.
Se state pensando a Taylor la risposta è no, lei resta. Tre resurrezioni sarebbero decisamente troppe. Naturalmente resta anche Brooke, colonna portante della soap statunitense. A dire addio per sempre a Beautiful, questa volta, sarà la cattiva per antonomasia, la “perfida” Sheila Carter. Ad intervalli più o meno regolari il suo personaggio è sempre tornato per fare del male a qualcuno. E anche quando ha provato a convertirsi e diventare una buona moglie, alla fine ha ceduto ed è tornata più perfida che mai.
Questa volta, però, l’addio di Sheila sarà definitivo. Sheila morirà, accoltellata dalla nuora Steffy. Sheila, eterna cattiva, dopo mesi e mesi di silenzi e finzioni, ha tentato di liberarsi di Steffy Forrester – figlia di Taylor e di Ridge- ma la giovane donna non si è fatta cogliere di sorpresa e ha avuto la meglio sulla rivale. Sheila era riuscita ad introdursi di nascosto a casa di Steffy e, scoperta dalla nuora, ha tentato di strangolarla.
Purtroppo per lei le è andata male, anzi malissimo. Infatti la bella Steffy Forrester, conscia della malvagità di sua suocera, era armata di un coltello e non ha esitato a conficcarlo nel cuore di Sheila. Questo, ovviamente, creerà un’enorme frattura tra Steffy e il marito Finn, figlio di Sheila il quale, naturalmente, non avrebbe mai voluto che la madre venisse uccisa proprio dalla mano di sua moglie. Dalle prime indiscrezioni parrebbe che l’uscita di scena di Sheila Carter questa volta sia proprio definitiva.