Fedez, a quanto pare c’è solo un motivo per cui Chiara non lo ha lasciato prima: ecco i dettagli del retroscena choc spuntato in queste ore.
In queste settimane sul web e in tv non si fa altro che parlare della presunta separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. I due, che si sono fidanzati nel 2016 e in questi anni hanno costruito una splendida famiglia con i piccoli Leone e Vittoria, sembrano ormai sempre più lontani, anche se al momento non sono usciti allo scoperto per raccontare la verità sulla loro situazione di coppia.
Stando a quanto si apprende dal web, Fedez avrebbe lasciato la casa in cui viveva insieme alla moglie e ai figli e la rottura sarebbe una cosa certa. Non mancano, ovviamente, commenti, critiche e illazioni su presunti accordi tra i due per distogliere l’attenzione dai problemi giudiziari di Chiara o sul fatto che la crisi possa essere solo un pretesto per realizzare poi la terza stagione della serie The Ferragnez.
Intercettati singolarmente dai microfoni di Pomeriggio 5, Chiara e Fedez sono apparsi molto scuri in volto e decisamente poco inclini a raccontare i dettagli. Il rapper ha sottolineato che mai giocherebbe sulla pelle dei suoi figli, mentre Chiara ha parlato di un momento doloroso, senza entrare nel merito della situazione.
Ora però sulle pagine di Diva e Donna sono venuti fuori nuovi retroscena sulla storia tra i due. Fonti vicine alla coppia, infatti, avrebbero fatto sapere che Chiara avrebbe voluto lasciare il marito già da tempo ma che non lo avrebbe fatto per un solo motivo. Siete curiosi di saperne di più?
Fedez e Chiara Ferragni, lei avrebbe voluto lasciarlo da tempo ma non lo ha fatto per un solo motivo: ecco il retroscena choc appena spuntato
La rottura tra Fedez e Chiara Ferragni sta tenendo banco sui giornali, in tv e sul web e in questi giorni se ne leggono davvero di tutti i colori sulla coppia. Si è parlato di un presunta relazione tra l’imprenditrice e Tomaso Trussardi, smentita da entrambi, ma anche di un possibile accordo tra i due coniugi per spostare l’attenzione dai problemi giudiziari di Chiara.
Sulle pagine di Diva e Donna, invece, si legge che fonti vicine alla coppia avrebbero parlato di una crisi cominciata già da tempo. Tutto sarebbe iniziato a Sanremo, quando Chiara ha fatto da co-conduttrice ad Amadeus e Fedez ha fatto parlare di sé per il famoso bacio a Rosa Chemical.
Da lì l’influencer si sarebbe allontanata dal marito, rivolgendosi anche a un avvocato divorzista nei mesi successivi, ma poi si sarebbe fermata a causa dei problemi di salute di Fedez. Il rapper, infatti, è stato operato d’urgenza a settembre per due ulcere addominali che hanno richiesto un intervento tempestivo con tanto di trasfusioni.
Sarebbe questo il motivo, stando a quanto si legge sul settimanale, per cui Chiara avrebbe deciso di non lasciare suo marito. Dopo essergli stata accanto in quel momento difficile, l’imprenditrice si sarebbe aspettata lo stesso da lui quando è scoppiato l’ormai famoso caso dei pandori Balocco, ma il rapper le avrebbe invece voltato le spalle, accusandola di aver rovinato anche i suoi affari con questo scandalo.
L’ultima lite poi, quella decisiva, sarebbe scoppiata dopo l’intervista di Marco Travaglio a Muschio Selvaggio. Il giornalista in quell’occasione ha definito Chiara Ferragni la nuova Wanna Marchi e il comportamento di Fedez, che non ha difeso particolarmente la moglie, avrebbe fatto imbestialire Chiara, portandola a un punto di non ritorno. Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi.