Colpo di scena a Uomini e donne: il corteggiatore di Ida Platano, Mario Cusitore torna di nuovo a casa, anticipazioni choc.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e donne. Le anticipazioni relative alle ultime registrazioni ci fanno sapere che ci sono stati grandi colpi di scena al trono classico. Il particolar modo largo spazio a Ida Platano che sembra finalmente essersi lasciata andare con il suo corteggiatore Pierpaolo.
Infatti, proprio per questo motivo, Mario non ha preso bene quanto accaduto e ha lamentato il modo di fare della parrucchiera. Quest’ultima però non si è lasciata intimorire e ha ribadito che non ha dimenticato quanto successo in precedenza. Scopriamolo insieme.
Uomini e donne, Mario messo in panchina: Ida lo manda a casa?
E’ accaduto davvero di tutto nell’ultima registrazione di Uomini e donne. Ida Platano ha portato in esterna ancora una volta Pierpaolo. Tra la tronista e il corteggiatore sembra esserci molta sintonia tanto che i due durante l’uscita si sono lasciati andare di più. Un momento che non è andato giù a Mario Cusitore che appena vista la scena è andato su tutte le furie. Ida poi ha dichiarato che durante la settimane il giovane avellinese le è manco molto e lo ha pensato altrettanto. Una confessione che non è piaciuta al campano, tanto che alzando la voce ha chiesto a Ida il motivo per lui lo ha tenuto.
Da quando è ritornato la tronista non lo ha mai invitato a ballare e non ha mai chiesto di uscire con lui. Per questo motivo Mario si è sentito messo in panchina. Tali parole hanno trovato la comprensione di Gianni Sperti, mentre Tina ha continua a nutrire seri dubbi sulla sincerità del campano. Secondo l’opinionista romana “non si cambia nella vita – tu corteggiavi lei e nel frattempo ti facevi i cavoli tuoi…”.
Insomma, al momento la situazione per Ida è abbastanza difficile anche se i telespettatori sanno benissimo che per Cusitore ha un certo debole. Le anticipazioni però ci fanno sapere anche che tra Ida e Pierpaolo c’è stato un bacio. Un momento intimo che non è andato giù allo speaker di radio Kiss Kiss che deluso ha deciso di abbandonare il programma. La Platano non è uscita a riprenderlo e al momento non si sa se effettivamente Mario sia andato via. Non ci resta quindi che attendere.