Cosa sta facendo Armando Incarnato fuori da Uomini e Donne? Il cavaliere ha mostrato una foto di un’auto facendo impazzire i fan. Vediamo di cosa si tratta.
Armando Incarnato è stato per anni uno dei grandi protagonisti del programma dei sentimenti Uomini e Donne. Il cavaliere, dalla forte personalità e carisma, non è riuscito però a trovare l’anima gemella e dopo essere ritornato in studio, nelle ultime puntate non lo abbiamo più visto seduto tra i cavalieri. In tanti si domandano se ritornerà o meno a Uomini e Donne dato che è molto amato dal pubblico da casa.
Ma chi è Armando Incarnato e cosa sta facendo lontano dalle telecamere? L’uomo è nato nel 1977 a Napoli e nella vita fa l’imprenditore. Gestisce infatti alcuni saloni di bellezza ed è molto amico della tronista Ida Platano, con cui condivide la stessa passione per i capelli. In passato lo abbiamo visto nelle vesti di attore dato che ha recitato in alcune fiction di successo come Gomorra, nella quarta stagione. Ha anche preso parte a Real Housewives Napoli e prossimamente sarà nel cast di Nati Pre-Giudicati, pellicola diretta da Stefano Cerbone. Che il suo futuro sia il cinema?
Armando Incarnato sui social mostra un gioiello di auto
Per quanto riguarda la sua vita privata, il cavaliere è stato sposato per 17 anni con Daniela e dal loro amore è nata la loro figlia, Michelle. Nello show dei sentimenti, Cristina aveva provato a corteggiarlo ma le cose tra i due non sono andate bene. Dato che nel parterre non vi era nessuna dama che ha catturato l’attenzione di Armando, ha deciso di lasciare il programma.
Sul suo profilo Instagram, che vanta circa 277 mila follower, posta regolarmente foto della sua vita quotidiana tra frecciate e battute. In una storia ha mostrato a tutti il suo nuovo gioiello: un’auto nera coperta di neve. Si tratta di una Chevrolet Corvette C5, autovettura sportiva, quinta generazione dell’omonimo modello dal costo di circa 30 mila euro. Ma con gli optional può arrivare a 40 mila euro.
Ai suoi fan ha poi rivolto una considerazione sarcastica: “I Suv? Vanno bene per portare i bambini a scuola“. Sua figlia è ormai grande e lui si gode qualche giorno in montagna a bordo del suo bolide. Armando infatti ama i motori e sul suo profilo è possibile trovare diversi scatti in cui è alla guida di auto costose: dalla Ferrari, sia di colore blu e rosso, alla Mercedes. Non mancano le foto con le moto.