YouTube ha un nuovo pulsante speciale: stanno arrivando delle novità interessanti. Di che cosa si tratta di preciso?
Google si occupa di aggiornare i suoi servizi da sempre. Una delle piattaforme più note al grande pubblico è YouTube in questo caso. Viene migliorata con una certa regolarità, e lo abbiamo visto con il lancio di funzioni importanti. Una di queste è una impostazione che sta sorprendendo tutti gli utenti. Ma in che modo questa impostazione cambierebbe YouTube in meglio? Approfondiamo il discorso per capirne di più.
YouTube ha annunciato il lancio di una nuova funzione. In particolar modo sarà possibile accedere più facilmente alla nuova app di editing video. Una funzione particolarmente gradita dagli utenti. Ma quali sono le caratteristiche?
Parliamo di “Create“, che è stato progettato per la creazione di cortometraggi. Molti utenti la utilizzano perché non è affatto male come funzione. Ed è un ottimo modo per passare il proprio tempo. Sin da quando è stata annunciata l’anno scorso, YouTube Create ha ricevuto una buona accoglienza in generale.
Che cosa include la funzione? Innanzitutto c’è la possibilità di pulire gli audio durante la registrazione. In questo modo vengono rimossi i rumori di fondo. Inoltre verranno inseriti i sottotitoli automatici, che saranno in inglese, hindi e spagnolo. Lo stesso vale anche per i filtri, gli effetti e le transizioni. Gli strumenti di editing video sono semplici da usare e vengono presentati in una sola schermata. Così facendo l’utente non ha problemi nella realizzazione dei video.
Ed ora sarà ancora più semplice farlo grazie all’espansione dell’accesso. Gli utenti che abitano nelle seguenti località potranno finalmente accedere alla funzione: Argentina, Australia, Brasile, Canada, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Spagna, Taiwan, Tailandia e Turchia. Anche loro, esattamente come tutti gli altri, potranno utilizzare questo nuovo pulsante (rimasto inattivo per un po’ di tempo).
Come avete capito questa funzione è simile a CapCut. Nonostante sia disponibile soltanto per Android, rimane una buona impostazione da usare. Con il passare del tempo Google ha previsto di rendere disponibile la funzione anche in altri Paesi. Si dovrà attendere un po’ di settimane, forse mesi addirittura, prima di ricevere il nuovo update. Ciò non toglie che rimanga un’ottima novità per le persone che speravano di utilizzarla. Probabilmente non vedevano l’ora di accedere al pulsante segreto.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…