Perla Vatiero, crollo al Grande Fratello senza telecamere: doloroso retroscena

I fan di Perla Vatiero sono molto preoccupati per quello che è successo alla concorrente al Grande Fratello.

Perla Vatiero, che la scorsa estate è apparsa per la prima volta in tv partecipando a Temptation Island, si è lasciata andare a un pianto disperato nella Casa del Grande Fratello. Scopriamo il motivo delle sue lacrime e la ragione per cui la fetta di pubblico che è davvero affezionata a lei è così allarmata.

Retroscena su Perla Vatiero
Perla crolla dopo la diretta. Foto: Mediaset Infinity – thewisemaagzine.it

Nell’ultima puntata del reality show di Mediaset è accaduto qualcosa di inaspettato che ha coinvolto la gieffina campana. Quello di Perla Vatiero, in lacrime, è sembrato un vero e proprio crollo emotivo, ma secondo qualcuno sotto ci sarebbe dell’altro, ed è spuntato un retroscena inaspettato: ecco che cosa si vocifera.

Perla Vatiero, il drammatico retroscena dietro il crollo della gieffina

Chi di voi ha seguito Temptation Island la scorsa estate, o ha seguito alcune delle puntate del Grande Fratello di quest’anno, sa che tra le mura del Loft di Cinecittà c’è Perla Vatiero la ragazza che era arrivata al programma di Filippo Bisciglia per mettere alla prova la sua storia d’amore con Mirko Brunetti. I due si erano allontanati dopo Temptation Island ma si sono rincontrati nella casa.

l'inaspettato retroscena su Perla Vatiero
L’inaspettato retroscena su Perla Vatiero dopo le lacrime versate al GF Thewisemagazine.it-fonte Instagram@deianiramarzanoofficial-

Mirko infatti, dopo essere stato eliminato dal reality show è rientrato per qualche giorno al Grande Fratello, e in quei giorni assieme a Perla Vatiero ha capito che che tra di loro c’era ancora qualcosa di forte. Poche ore fa però nella puntata di lunedì 4 marzo c’è stato un improvviso colpo di scena, perché, a quanto pare Mirko, vedendo alcuni comportamenti di Perla Vatiero nella casa ha deciso di allontanarsi da lei e così l’ha lasciata in diretta, pronunciando delle frasi piuttosto forti, e dicendole: “Io non voglio essere il porto sicuro che scegli perché hai ricevuto un no da qualcun altro.”

Con queste parole l’ex di Perla Vatiero si è riferito al legame che lei avrebbe creato al Grande Fratello con il coinquilino Alessio Falsone. Di fronte a queste parole la ragazza sembra essere rimasta ferita e così ha avuto un vero e proprio crollo. Quella che però sembrava soltanto una reazione di dolore di fronte alla scelta dolorosa fatta da Mirko Brunetti pare nascondere invece un retroscena diverso.

Nelle scorse ore infatti, tra le Ig Stories dell’esperta di gossip Deianira Marzano è venuto fuori dell’altro: pare che Perla si sia disperata più per la brutta figura fatta in diretta che per la scelta del di Mirko Brunetti di dirle addio.

Gestione cookie