Qui solo una bambina con lo sguardo deciso, è piccolissima ma già con le idee chiare sul suo futuro: lo scatto rivela la sua passione per la musica.
Sempre più spesso i personaggi noti condividono sui loro profili social gli scatti che li ritraggono bambini. Foto in bianco e nero o con i colori sbaditi che esprimono nostalgia nei confronti di momenti felici vissuti da piccoli. In tal modo i vip riescono a raccontare ai loro fan la loro infanzia rivelando una vissuto non noto, parte della loro crescita umana e personale. Lo scatto in primo piano ritrae una giovane artista, oggi affermata e molto amata dal pubblico, che in più occasioni ha parlato del rapporto speciale che ha ancora oggi con la sua famiglia.
La piccola è in braccio al suo papà, la persona che a dir suo l’ha spinta a seguire e a realizzare il suo sogno, non a caso nell’immagine l’uomo canta con un microfono in mano. La piccola “Chicca” è affascinata da quello che il padre sta facendo. In quel momento non sapeva ancora che sarebbe diventata una delle cantanti più amate del momento. Capelli ricci biondi, sguardo attento, la bambina in foto è davvero bellissima e oggi che è adulta ha conservato la stessa espressività.. L’avete riconosciuta? Dopo aver guardato attentamente lo scatto è facile capire di chi stiamo parlando, anche se negli ultimi anni la sua immagine è cambiata diverse volte.
La bimba in foto è una cantante di successo. Ha partecipato ad Amici, che ha vinto, e da quel momento la sua carriera è stata in continua ascesa. Più volte ha conquistato i primi posti delle hit e vanta collaborazioni con artisti importanti. Reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo dove non ha conquistato un posto in top five, ma la sua canzone Apnea in questi giorni è stata certificata disco di oro: lei è Emma Marrone.
Emma Marrone, bellissima bambina bionda
La bellissima bambina bionda in foto, palesemente legata e innamorata del papà è proprio Emma Marrone. L’ex allieva di Amici ha perso il genitore circa un anno e mezzo fa a causa di una grave malattia. Diverse volte la cantante ha parlato del legame che aveva con il padre Rosario e di come l’ha motivata a seguire la strada della musica.
Anche nei momenti difficili lui, come la sua mamma, ci sono sempre stati e l’hanno incoraggiata a non rinunciare ai suoi sogni. Sul palco dell’Ariston Emma ha dedicato la sua canzone proprio al padre e lo ha ringraziato d’aver sempre creduto in lei.