La concorrente del Grande Fratello Greta Rossetti è attualmente nel centro di una bufera mediatica a causa di alcune dichiarazioni. Ecco di cosa si tratta.
Personaggio televisivo e influencer di successo, Greta Rossetti ha raggiunto la notorietà di pubblico con la partecipazione ai reality show Grande Fratello e Temptation Island. Appassionata di televisione e cinema, il sogno di Greta Rossetti è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo, anche in qualità di attrice. Per rincorrere il suo obiettivo, Rossetti ha collaborato con l’emittente televisiva Sportitalia, apparendo sul loro canale nel ruolo di conduttrice.
Nel 2023 la giovane influencer ha partecipato come concorrente a Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia dedicato alle coppie che vogliono mettere alla prova il loro rapporto. Greta Rossetti è sbarcata sull’isola del reality nei panni della tentatrice, insieme ad altre 13 ragazze e a 14 tentatori. Durante la sua permanenza nella trasmissione, la tentatrice si è avvicinata pericolosamente a Mirko Brunetti, approdato sull’isola insieme alla fidanzata Perla Valtiero.
Il triangolo amoroso creato da Greta Rossetti si è rivelato un successo e la tentatrice è riuscita ad affermarsi come una delle protagoniste dell’edizione del reality, insieme a Mirko Brunetti. Recentemente, con l’ingresso di Brunetti nella casa del Grande Fratello a ottobre del 2023, la celebre questione amorosa è tornata sul piccolo schermo.
Greta Rossetti è stata chiamata come ospite da Alfonso Signorini, durante la puntata del reality e in seguito il suo nome è risultato tra i possibili candidati da aggiungere al cast del programma, insieme all’ex di Brunetti Perla Vatiero.
All’interno della casa del Grande Fratello, oltre alla discussa relazione con Mirko Brunetti, la giovane influencer è tornata sotto i riflettori a causa del suo avvicinamento con Sergio D’Ottavi, uno dei concorrenti favoriti di questa edizione del reality show. Recentemente, i due concorrenti sono stati ripresi in alcuni atteggiamenti che hanno allarmato Josh Rossetti, fratello di Greta, figura abbastanza conosciuta nell’ambito della musica con il nome d’arte Josh Carter.
Sergio D’Ottavi, intento a giocare con Greta, avrebbe utilizzato una forza fisica inopportuna per il gesto, tanto da costringere la concorrente a chiedergli di lasciarle i polsi per evitare dei lividi. La scena ha fatto infuriare il fratello di Greta, il quale ha definito D’Ottavi una “scimmia”, che non ha rispetto per le donne. “Ma io lo so, non è il suo tipo e non lo sarà mai. Impossibile!”, queste le parole di Josh Rossetti il quale si dichiara irremovibile sulla questione.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…