Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: brutto colpo per Steffy, la Forrester non è disposta più a perdonare.
Nelle attuali puntate italiane di Beautiful tutto sembra procedere al meglio per Steffy Forrester. Insieme al fratello Thomas, la donna può festeggiare il ritorno di fiamma tra papà Ridge e mamma Taylor e l’uscita di scena (definitiva?) di Brooke dalle loro vite. Anche il matrimonio con Finn, dopo diversi alti e bassi, prosegue e gonfie vele, ma negli episodi in onda in America la situazione è piuttosto diversa.
Steffy non se la sta passando affatto bene e vivrà un momento di enorme sconforto. Un momento durante il quale si ritroverà sola, abbandonata anche da Finn, che compirà un gesto imperdonabile per la giovane Forrester. La loro storia d’amore è giunta al capolinea? Ecco cosa rivelano gli spoiler provenienti da oltreoceano.
Tra le puntate americane di Beautiful e la messa in onda nel nostro Paese trascorre circa un anno. I fan più curiosi però possono scoprire in anteprima cosa sta accadendo attraverso le anticipazioni. Che, questa settimana, sono assolutamente scoppiettanti. Le due rivali Steffy e Sheila torneranno a scontrarsi animatamente, ma uno dei faccia a faccia finirà in modo drammatico: la Forrester ucciderà la suocera con una pugnalata al cuore.
Tutto avverrà alla casa sulla scogliera, quando Sheila si precipiterà improvvisamente da Steffy, con l’intento di ucciderla. La figlia di Ridge si difenderà, ma non sarà semplice farlo capire a Finn: il medico dovrà realizzare che sua moglie ha tolto la vita alla sua mamma biologica. Un dolore immenso per Finn che, in qualche modo, è sempre stato legato alla Carter, nonostante le sue azioni da condannare. La tragedia creerà un muro tra Steffy e il marito, che inevitabilmente si allontaneranno. Il medico lascerà sola la moglie in un momento delicato, all’arrivo del tenente Baker per l’interrogatorio.
Steffy si sentirà abbandonata, ma non è tutto: la Forrester dovrà fare i conti anche con l’improvvisa vicinanza tra Finn e Hope. Il medico, affranto, troverà conforto proprio tra le braccia della Logan, che si dimostrerà comprensiva e accogliente e riterrà normale il sentimento che prova Finn. Non la penserà così Steffy, che non penderà affatto bene il comportamento del marito: la donna si aspettava supporto mentre si trovava alle prese con un’accusa di omicidio. La Forrester, pur comprendendo il momento di Finn, non potrà perdonarlo di averla abbandonata e di aver trovato addirittura sostegno in un’altra donna. È davvero la fine per i Sinn?
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…