Uno dei più noti volti televisivi oggi è irriconoscibile. Diversi gli interventi a cui si è sottoposto. Ma di chi si tratta?
Molti sono i personaggi dello spettacolo sempre alla ricerca della perfezione, motivo per il quale si sottopongono ad interventi di chirurgia e medicina estetica. Mastoplastica additiva, rinoplastica, acido ialuronico e chi più ne ha più ne metta. Il fatto di stare a contatto con un vasto pubblico pronto a puntare il dito contro di loro li spinge forse a mirare sempre più in alto, diventando a volte schiavi di un sistema tossico.
Molti sono i vip, anche oltreoceano che hanno completamente cambiato i loro connotati ricorrendo alle sapienti mani del chirurgo. È il caso del noto chirurgo dei vip e personaggio televisivo italiano. Ad oggi si fatica a riconoscerlo.
Il volto noto del mondo dello spettacolo è irriconoscibile: il cambiamento radicale
Personalità eccentrica, simpatia disarmante, lo ritroviamo in diversi salotti televisivi. Di chi stiamo parlando? Giacomo Urtis. Il medico delle star che vanta amicizie quali Valeria Marini, Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, è approdato qualche anno fa come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. Ad oggi Urtis è irriconoscibile. Ma dopo varie trasformazioni nel corso degli anni, ha finalmente trovato la sua vera identità.
Come dichiarato a Live – Non è la D’Urso, tempo fa si è fatto asportare 9 litri di grasso in eccesso, scolpire il corpo, ha rimodellato il lato b. Ora ha bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e un fondoschiena dalla forma “a diamante” tipici delle donne brasiliane. Ma Giacomo dopo qualche anno non era più contento di ciò che vedeva allo specchio, così ha deciso di stravolgere la sua persona radicalmente.
Lunghi capelli biondi e abiti femminili: nella sua nuova identità non c’è più spazio per Giacomo. Il suo nuovo nome è Jenny Urtis. Il famoso imprenditore ha ammesso di aver ricorso ad un nuovo intervento estetico il “lip lift“: tecnica in cui si accorcia il labbro superiore per renderlo più voluminoso e rimpolpato. Inoltre, poco tempo fa, ha annunciato il suo percorso di transizione a La Zanzara: “Sto prendendo gli ormoni, ma adesso che sono femminile mi cercano uomini etero che da me vogliono che sia attiva”. Dunque un cambiamento a tutti gli effetti in cui il vecchio Giacomo non esiste più”.