La tronista di Uomini e donne, Ida Platano, umilia il suo corteggiatore: dietro le quinte del programma accade di tutto.
Nell’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda su Canale 5 largo spazio è stato dedicato al trono di Ida Platano. L’ex dama del trono over finalmente si è lasciata andare con il suo corteggiatore Pierpaolo tanto da lasciare di stucco i presenti.
Nel giorno del compleanno del 40enne avellinese, la tronista lo ha riempito di regali fino a preparagli una bellissima esterna che si è svolta in studio è terminata con una serie di baci a stampo. Fino ad oggi come ha fatto notare anche Gianni Sperti Ida non si era mai lasciata andare con nessuno e questo suo modo di fare non è andato giù a Mario che strappandosi il microfono è andato via nel suo camerino. Ma cosa è accaduto dopo?
Ida Platano umilia Pierpaolo davanti a tutti: quello che è accaduto dopo è davvero ignobile
Maria De Filippi ad inizio puntata ha fatto subito accomodare la tronista. Ida ha guardato con attenzione e commozione l’esterna con Pierpaolo sottolineando che è stata molto felice del momento vissuto con lui. Sebbene si sia lasciata andare, la Platano ha puntualizzato che non è stato un bacio passionale, cosa che invece ha voluto far intendere Pierpaolo.
Quest’ultimo ha spiegato di essere rimasto molto contento e sorpreso di quello che aveva fatto Ida per lui. Rispetto a qualche settimana fa la loro conoscenza è andata avanti facendo passi da gigante. E proprio mentre andava in onda l’esterna dove si è visto il bacio Mario Cusitore non ha reagito benissimo, lo speaker si è alzato strappandosi i microfoni ed è uscito fuori.
Mario non solo è andato via nel dietro le quinte ma è scappato proprio via da Cinecittà. E mentre Ida fingeva di non essere interessata al ragazzo Tina continuava a sottolineare dove fosse andato. Maria ad un certo punto le ha chiesto se volesse seguirlo e Ida ha detto di no. Terminata l’esterna, Pierpaolo ha poi invitato la dama a ballare ma la Platano lo ha snobbato correndo dietro a Mario.
Quello che è successo dietro le quinte per adesso non è dato saperlo ma stando alle anticipazioni pare che la tronista non sia riuscita a raggiungere Cusitore e non è più entrata negli studi. A raggiungerla ci ha pensato Pierpaolo cercando di capire il suo stato d’animo ma la parrucchiera lo ha mandato via, umiliandolo davanti a tutti.