Giulia Stabile si è rifatta? Il video non lascia dubbi: come si è mostrata la ballerina

Giulia Stabile ha ceduto al ritocchino? Un video dell’ex allieva di Maria De Filippi non lascia dubbi. Quanto è cambiata la ballerina.

Giulia Stabile è una delle tante ex di Amici di Maria De Filippi che ha fatto molto successo. La ballerina però ha cominciato una carriera in un mondo diverso dalla danza, conducendo “Tu sì que vales”. La 20enne ha conquistato tutti con la sua simpatia e la sua bellezza e oggi per questo motivo è un volto popolare della tv. Va detto che è molto raro che ad una 20enne venga affidata la conduzione di un programma tv, che spesso va in mano a persone ben più navigate.

Giulia Stabile ha ceduto al ritocchino?
Giulia Stabile è rifatta? – Foto: Mediaset Infinity – (thewisemagazine.it)

Tuttavia, Giulia ha mostrato un talento naturale nella conduzione di Tu si que vales, che si aggiunge alla sua abilità nella danza. Per questo motivo la Stabile è stata confermata nel programma di Canale 5, che conduce dal 2021, quando ancora non aveva nemmeno 20 anni. Recentemente la showgirl ha fatto parlare di sé a causa di un dettaglio che ha fatto scattare “l’accusa” di un presunto ritocchino. Un video ha fatto chiacchierare molto i fan della giovanissima.

Giulia Stabile rifatta? Spunta il ritocchino

Proprio in un video estratto dal programma Tu sì que vales emerge quello che per molti è un ritocchino. Giulia Stabile sta facendo parlare molto in queste ore, a causa di un breve filmato pubblicato su Instagram dalla pagina @vipsy.it, ma loro non la accusano di essere rifatta, ma scrivono “sempre più bella”. Tuttavia, la 21enne è stata accusata di essersi rifatta e i commenti vanno tutti nella stessa direzione.

Giulia Stabile è rifatta? L'equivoco della foto
Il lato B da urlo di Giulia Stabile, ma per molti è rifatto – vipsy.it (IG) – (thewisemagazine.it)

Per molti utenti la Stabile si è rifatta il sedere perché non lo aveva così grande. Così scrivono: “Si è un po’ gonfiata il c**o”. E ancora: “Passata dal chirurgo”. Un’altra scrive invece che si è trasformata in Belen Rodriguez, l’ex conduttrice del programma di Canale 5. Tuttavia, c’è chi l’ha difesa a spada tratta: “Ha 20 anni è una ballerina, allenata…è naturalmente bella! Che deve aver fatto? S è vestita da strafiga anziché con la tuta”. Rifatta o non rifatta Giulia Stabile ha un lato B da urlo e questo dettaglio fino ad ora non era stato notato da nessuno.

La showgirl ha attirato molte critiche anche se non si conosce la verità sui presunti ritocchi. Infatti è possibile che i suoi glutei si siano sviluppati naturalmente con l’allenamento, in quanto la giovane è una ballerina e la danza sviluppa la muscolatura degli arti inferiori. Giulia Stabile, quindi, non è rifatta, ma è molto allenata.

Gestione cookie