Uomini e Donne, Tina e Gemma “esagerano” in studio con la loro antipatia reciproca? La confessione della Galgani sulle liti.
Non abbiamo dubbi sul fatto che Tina Cipollari sia una delle protagoniste assolute e più amate di Uomini e Donne oramai da tantissimi anni. Era davvero giovanissima quando si è ritrovata a fare il suo esordio nel programma di Maria De Filippi, e mai avrebbe potuto immaginare che quell’avventura nata un po’ per gioco e con lo scopo di trovare l’amore, l’avrebbe portata a diventare una personaggio televisivo affermato e con una carriera importante.
Tina in questa trasmissione ha trovato davvero l’amore della sua vita anche se poi non è finita come avrebbe voluto. Ma ha trovato soprattutto degli amici e un lavoro che svolge ogni giorno con tanta passione. Infatti sappiamo bene oramai che lei ricopre il ruolo di opinionista, di conseguenza dice tutto quello che le passa per la testa (senza giri di parole) sui volti che vediamo passare ogni giorno nelle puntate.
Gemma Galgani e la verità sulle liti a Uomini e Donne con Tina Cipollari
Una delle cose che in questi anni ha tenuto di più i telespettatori incollati allo schermo è sicuramente l’antipatia reciproca tra Tina e la famosa dama torinese Gemma Galgani. Le due non si sono mai sopportate e Tina ha sempre accusato Gemma di essere all’interno della trasmissione per altri scopi che non avevano a che fare con l’amore. Sono oramai 14 anni infatti che Gemma cerca un fidanzato e ancora non è riuscita a trovare la persona giusta, cosa che Tina non può fare a meno di ritenere un po’ sospetto.
Intanto, in questi giorni, Gemma è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Proprio in quest’occasione, ha avuto la possibilità di rispondere ad una domanda su Tina e i loro continui scontri. Addirittura le persone erano arrivate a pensare che le due fossero d’accordo, ma a quanto pare così non è mai stato, perché negli ultimi tempi Tina si è decisamente calmata e le due donne litigano molto di meno. Alcune volte sembrano perfino andare d’accordo.
E proprio ricordando quel periodo in cui Tina la attaccava di continuo, Gemma si è espressa in modo poco nostalgico: “In quel periodo non mi sono divertita. Non è stata una passeggiata anche se prima era più chiassosa nel manifestare la sua antipatia”.