Romina Carrisi si è lasciata andare sui social a un duro sfogo: la neo mamma, dopo quanto successo, non si è trattenuta.
Romina Carrisi è diventata mamma per la prima volta a fine gennaio. La figlia di Al Bano e Romina Power ha dato alla luce il piccolo Axel Lupo, il primo figlio con il compagno Stefano Rastelli. È stata lei stessa a dare l’annuncio sui social, pubblicando uno scatto del bambino in cui mostra soltanto il mento e le labbra: “Quel mento… lo contemplo da ore, cercando risposte a domande mai pronunciate. Benvenuto amore Axel Lupo, i nostri cuori sono pieni”.
In un’intervista a Verissimo, aveva raccontato le emozioni e le paure che stava provando durante la gravidanza. Non si aspettava – ha detto- di avere un maschietto. Sua mamma le faceva spesso il gioco del pendolo e le diceva che avrebbe avuto prima una femminuccia. Quando la ginecologa le ha svelato il sesso, non poteva crederci. Romina, dopo il parto, ha usato il suo canale Instagram, per mostrare alcuni momenti insieme al bambino. Nelle ultime ore, però, proprio sui social, si è lasciata andare, inaspettatamente, ad un duro sfogo.
Il duro sfogo sui social di Romina Carrisi: la figlia di Al Bano non ci sta e sbotta
Romina Carrisi è particolarmente nota, non solo in televisione, dove il pubblico l’ha seguita in alcuni programmi, ma anche sui social. Oggi è infatti molto seguita. Sul suo canale Instagram, di recente, oltre a condividere spazi della sua vita da mamma, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo. Ha infatti pubblicato una storia, con una notizia ripresa da un quotidiano, in cui i lettori vengono informati di quanto successo a Roma.
A quanto pare, è stato distrutto il Busto di Anna Magnani, che si trova nel quartiere di Trastevere. La statua è stata, fortunatamente, ritrovata dalla polizia. Al momento, gli agenti stanno cercando di risalire a chi possa aver compiuto il fatto. Ebbene, Romina, dopo aver ripreso l’informazione, ha voluto esprimere il suo sincero disappunto per quello che da anni subisce il suo quartiere: “Ogni weekend, appena tramonta il sole, Trastevere diventa Suburra. Viene invasa da maleducazione e mancanza di rispetto”.
La figlia di Al Bano spiega, nel messaggio, che lei e tutti i residenti si chiudono in casa, di notte vengono svegliati dalla urla e al mattino trovano le conseguenze della malamovida: “Le pattuglie della Polizia rimangono sulla soglia a Piazza Trilussa, ma non si addentrano nelle vie”. Romina, con questo sfogo social, ha quindi voluto dire la sua senza mezzi termini e soprattutto portare un po’ di luce su quanto succede nella sua zona.