Ex Uomini e Donne in crisi? Vende tutto e lo annuncia tramite il suo canale social. Tutti i suoi fan si lanceranno negli acquisti?
Un ex tronista molto amato e seguito dai fan di Uomini e Donne, dating show ormai cult di Maria De Filippi, ha preso una decisione sorprendente e ha annunciato di voler vendere tutto. Lo ha fatto con un video pubblicato su Instagram.
Nel video, che ha subito raggiunto moltissimi suoi fan, ha spiegato che vuole dare una svolta decisiva alla sua vita e per farlo deve vendere tutto. Ci saranno infatti grandi novità per lui. La notizia ha chiaramente destato l’interesse di tutti su Instagram. Ma andiamo ad approfondire la questione e scopriamo di chi stiamo parlando, resterete a bocca aperta..
La decisione è stata presa da nientemeno che Lorenzo Riccardi che ha deciso di mettere in vendita tutto il suo armadio su Vinted. La decisione è stata accolta con grande interesse sui social media. Nel video, ha mostrato le due parti che compongono il suo armadio. Ha rivelato di possedere un assortimento incredibile di indumenti, tra jeans, giacche, t-shirt, cappotti, maglioni e così via. “Non so mai cosa mettere,” ha confessato lui nel video. “Il mio armadio è così pieno di vestiti che ho deciso di cambiarlo completamente.” Ha preso questa decisione e sembra essere quella definitiva. Il suo profilo di Vinted è stato inserito all’interno della storia, quindi il link è a disposizione di tutti gli interessati.
L’ex tronista ha espresso la sua determinazione nel vendere tutto online il prima possibile. Anche se prevede che ci vorranno almeno due giorni per pubblicare ogni singolo capo. L’annuncio ha suscitato una serie di reazioni sia tra i suoi fan che fra i seguaci dei programmi televisivi a cui ha partecipato. Molti si sono mostrati curiosi di vedere quali capi verranno messi in vendita e hanno già espresso il loro interesse ad acquistare alcuni degli outfit di Riccardo.
Questa iniziativa sembra essere parte di una tendenza popolare tra le celebrità e le persone conosciute sui social. Le quali, sempre più spesso, decidono di vendere o donare i loro vestiti per fare spazio a nuovi acquisti o per sostenere cause benefiche.
Inoltre, l’uso dei social media e delle piattaforme di vendita online come Vinted sta diventando sempre più diffuso per la vendita di vestiti usati. In questo modo offrono agli acquirenti la possibilità di accedere a capi di marca a prezzi più convenienti e ridurre notevolmente l’impatto ambientale legato alla produzione di nuovi vestiti.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…