La celebre influencer Giulia De Lellis ha condiviso un video con i followers mostrando completamente la naturale. Ecco cosa ne pensano i suoi fan.
Giulia De Lellis è una delle fashion blogger e influencer più amate e seguite nel panorama social. L’influencer vanta un profilo Instagram con più di 5 milioni di followers ed è, inoltre, un noto personaggio televisivo e una imprenditrice italiana. De Lellis ha raggiunto la notorietà di pubblico nel 2016, a seguito della sua partecipazione al dating show di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.
Dopo il successo della prima partecipazione, nel 2017 Giulia De Lellis è entrata nel cast del Grande Fratello VIP 2, edizione vinta da Daniele Bossari, e l’anno successivo, l’influencer è stata al timone di Mai dire Talk. Nel 2017 l’influencer ha deciso di creare e fondare il suo personale brand d’abbigliamento Sol Wear Woman, ideato in collaborazione con la madre e la zia. Nello stesso periodo, la giovane imprenditrice è diventata il volto ufficiale di Tezenis, di cui pubblicizza sia la linea di costumi che l’intimo.
L’influencer è anche autrice del libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, volume di successo tra i lettori, scritto al termine della sua chiacchierata storia con il tronista di Uomini e Donne e dj Andrea Damante. Dal 2021 l’influencer è approdata anche sull’emittente Real Time, per la conduzione di programmi molto seguiti come Love Island Italia e Love Island Reuion.
Recentemente, Giulia è stata la protagonista di una discussione social molto accesa, scatenata dalla pubblicazione di un video. Nel contenuto in questione, Giulia De Lellis si è mostrata al pubblico completamente naturale, senza make-up, intenta a sponsorizzare una nota linea di prodotti. Nel video, l’influencer applica una maschera viso e racconta della sua intesa giornata lavorativa.
Molti followers dell’influencer hanno commentato sottolineando lo stato della pelle del viso di Giulia De Lellis, la quale ha sempre ammesso di aver sofferto di acne e di non aver mai risolto completamente il problema. “Cosa hai fatto al viso?”, è uno dei commenti più presenti sotto al contenuto multimediale, indice di una curiosità inappropriata e inopportuna per chi ha sempre parlato apertamente del suo problema.
Nonostante la presenza dei commenti poco gentili, Giulia De Lellis viene costantemente sostenuta dai followers di lunga data e da chi segue con interesse tutti i temi toccati dall’influencer.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…