Grande Fratello, la decisione di Mediaset è ufficiale: ora non si torna più indietro. Ecco cosa è stato rivelato, tutti senza parole.
La diciassettesima edizione del reality più spiato d’Italia ha lasciato tutti di stucco con i colpi di scena che, proprio nelle ultime settimane, si sono fatti sempre più frequenti. Sin dall’inizio, al Grande Fratello era stato messo al centro della discussione il triangolo amoroso che aveva interessato Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Le dinamiche portate sullo schermo però hanno visto un’evoluzione dei fatti e del rapporto tra i due ex, Mirko e Perla, che si sono dichiarati pronti a darsi una seconda chance. Se non fosse però che all’interno della casa è arrivato un ‘elemento disturbatore’, Alessio Falsone.
Oltre l’amicizia, fra i due si sarebbe parlato di qualcosa di più. Nelle ultime puntate del GF, in onda su Canale 5 il lunedì e il giovedì, si è parlato più e più volte di una possibile infatuazione fra i due. Cosa che poi però Perla ha voluto assolutamente smentire, in quanto il suo interesse amoroso è rivolto solo ed esclusivamente al suo Mirko.
Grande Fratello, la Mediaset ha chiarito il destino del reality: cosa accadrà adesso
A stupire i telespettatori è stato poi anche il cambio di rotta che ha visto avvicinare la Vatiero alla star indiscussa del reality, Beatrice Luzzi. Fra le due c’era stato in precedenza qualche baruffa, tuttavia l’intelligenza delle due donne ha permesso loro di andare oltre e instaurare un bel legame. Tanto che la Luzzi avrebbe voluto mettere in guardia la giovane gieffina in merito a rapporti d’amicizia nati con gli altri concorrenti. Insomma, colpi di scena davvero interessanti quelli a cui stiamo assistendo in questi giorni. Ma ecco che una svolta inaspettata arriva anche da Mediaset: ecco cosa è stato deciso.
È ormai risaputo che la permanenza all’interno delle mura della casa del Grande Fratello non duri più pochi mesi. I concorrenti, entrati nel Settembre 2023 si direbbero ora stanchi e pronti a tornare alla realtà, alla vita vera. La decisione di Mediaset, a tal proposito, sarebbe chiara. Manca ancora un po’ prima che il o la possibile vincitrice del reality spenga le luci della casa di Cinecittà. A farlo sapere è la società televisiva che avrebbe deciso che i concorrenti dovranno trascorrere anche la Pasqua all’interno della casa. A quando, quindi, la finale?
Ebbene, stando a quanto riportato anche da Amedeo Venza, il sipario sul GF sarebbe pronto a calare la sera del 4 Aprile 2024. Insomma, in quella serata si decreterà il vincitore di questa edizione che, stando al televoto reso noto di puntata in puntata, sarebbe ancora tutto da decidere.
In queste settimane potremo quindi prepararci a vedere sul piccolo schermo altri confronti, nuovi amori e/o nuovi scontri pronti a nascere? Lo scopriremo nelle prossime puntate.