Alessandro Vicinanza è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne e ha pubblicato un video in cui ha mostrato la parte più tenera e dolce di lui. Vediamo insieme chi c’era nel filmato.
A Uomini e Donne è nata una nuova coppia. Dopo mesi di alti e bassi, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. I due si sono conosciuti all’interno del dating dei sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì e, dopo diverse incomprensioni, hanno deciso di lasciare il programma insieme. Trascorsi alcuni mesi, la loro frequentazione procede a gonfie vele e sembrano più affiatati che mai.
Ma chi è Alessandro Vicinanza? L’uomo ha 40 anni ed è originario di Salerno. Nella vita, come più volte ha raccontato all’interno della trasmissione, si occupa di addobbi floreali e spesso ha regalato rose alle sue dame. Ex dell’attuale tronista Ida Platano, sempre conosciuta a Uomini e Donne, l’uomo era tornato come cavaliere del trono over attirando subito l’attenzione di Roberta che era interessata a lui anche lo scorso anno. Alessandro però ha deciso di conoscere anche Cristina facendo andare su tutte le furie la dama che ha deciso di abbandonare il programma. Poi è tornata sui suoi passi e si sono scelti.
Recentemente la coppia è stata invitata da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha raccontato come è la loro quotidianità, lontano dalle telecamere del programma. Alessandro ha anche deciso di fare un passo importante e allargare la sua famiglia. Lui, che non è stato sposato e non ha figli, ha quindi scelto una compagna per tutta la vita.
Il filmato della new entry è stato postato sul profilo Instagram dell’ex cavaliere del trono over che vanta circa 141 mila follower. Nel video si vede un piccolo cagnolino di nome Elisa fare il ingresso nella sua casa. Alessandro ha infatti deciso di prendere un cane: un bassotto femmina che lo lecca e gli mostra da subito tutto il suo affetto.
Ai suoi fan, Alessandro spiega: “Sono tremendamente pazzo di lei. Lei è una sbacciucchiona, ve la presento“. Non mancano i like sotto al post e i commenti di chi approva questa decisione. L’uomo ha raccontato anche che il suo cagnolino si crede un pappagallo perché sta sempre sopra la sua spalla e gli mordicchia dolcemente le guance. Un gesto molto intimo carico di affetto.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…