Ma+chi+%C3%A8+questa+bambina%3F+Stesso+sguardo+furbo+di+oggi+e+un+successo+straordinario
thewisemagazineit
/2024/03/17/ma-chi-e-questa-bambina-stesso-sguardo-furbo-di-oggi-e-un-successo-straordinario/amp/
Curiosità

Ma chi è questa bambina? Stesso sguardo furbo di oggi e un successo straordinario

Published by
V.B.

Scoprite chi è questa bambina, ha lo stesso sguardo furbo di oggi ed è un’artista di successo. Ecco chi è. Tutte le informazioni e le curiosità.

Molti personaggi famosi amano pubblicare sui social le foto di quando erano bambini. Alcuni di loro sono rimasti praticamente gli stessi nel corso degli anni, mentre altri sono molto cambiati e sono quasi impossibili da riconoscere, se non per alcuni dettagli del volto o alcune espressioni tipiche che hanno mantenuto. Qui vi proponiamo la foto di una bambina che oggi è un’artista molto famosa.

Ma chi è questa bambina? Stesso sguardo furbo di oggi e un successo straordinario (Foto Instagram della star, canale ufficiale) – Thewisemagazine.it

Come potete vedere nella foto qui sopra, anche se sgranata, la bambina di allora ha mantenuto oggi lo stesso sguardo furbo della donna di oggi. Un’artista forte e decisa, dal grande talento, fiera e determinata. Se non avete ancora visto questa foto sul suo profilo Instagram, appena pubblicata, scommettiamo che pochi di voi riusciranno a riconoscerla.

Forse i suoi fan più accaniti l’avranno riconosciuta. Qui di seguito vi sveliamo di chi si tratta e tutto quello che bisogna sapere.

Ecco chi è questa bambina, ha lo stesso sguardo furbo di oggi

La bambina ritratta nella foto sopra, con i capelli biondi raccolti in due codine, mentre finge di parlare alla cornetta del telefono e guarda dritto verso l’obiettivo della macchina fotografica con uno sguardo furbo e sicuro è Emma Marrone. L’avevate riconosciuta? Non era poi così facile ma facendo attenzione all’espressione del volto nemmeno così difficile. Questa foto è stata pubblicata dalla cantante salentina su Instagram. Un modo per condividere una piccola parte della sua infanzia con fan e follower. “Dump totalmente a caso. Però io ci volo. Ciao. I L❤️VE YOU“, è la didascalia che compare accanto alla foto, in una serie di immagini, che includono dei selfie e scatti vari, tra cui un tramonto.

Emma Marrone oggi porta i capelli scuri (Foto Ansa) – Thewisemagazine.it

Dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Apnea, che si è classificato al 14° posto, Emma Marrone partirà nei prossimi mesi con un tour che dalla tarda primavera del 2024 e fino al 2025 la porterà in tutta Italia. Con Apnea, la cantante ha vinto il Premio Sanremo On Stage come canzone più amata da chi viaggia.

Il 25 maggio prossimo la cantante compirà 40 anni. Festeggerà in tour un compleanno così importante. Tra partecipazioni televisive e ospitate in radio, i suoi fan attendono con trepidazione di rivederla di nuovo sul palco, nelle su graffianti esibizioni live. Nel frattempo, non sappiamo nulla della vita amorosa di Emma Marrone, dopo le burrascose love stories del passato chissà se per lei arriverà una svolta dal punto di vista sentimentale.

Published by
V.B.

Recent Posts

  • Economia

Fondi di investimento: cosa sono e come funzionano

I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…

2 mesi ago
  • Tech&Games

I “superpoteri” segreti delle VPN: 4 utilizzi che forse non conoscevi

Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…

3 mesi ago
  • Tech&Games

Tutto quello che c’è da sapere sull’iPhone13: caratteristiche e vantaggi

L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…

7 mesi ago
  • Curiosità

Assicurazioni auto e nuove tecnologie, dal machine learning all’intelligenza artificiale

Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…

7 mesi ago
  • Tech&Games

Whatsapp, il trucco definitivo per trasformare gli audio in testo scritto senza doverli ascoltare

Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…

10 mesi ago
  • Tech&Games

YouTube ha copiato così tanto TikTok che ora succede il contrario: la novità per diventare virali sul social

TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…

10 mesi ago