Marcella Bonifacio è sempre più protagonista del Grande Fratello sia in puntata che sui social. Vediamo insieme cosa ha detto la mamma di Greta Rossetti.
Manca poco alla finale del Grande Fratello, in onda lunedì 25 marzo 2024. Dopo sei mesi rinchiusi nella casa più spiata d’Italia, questa edizione del reality sta per finire non senza polemiche e colpi di scena. Al momento, sicure della finale sono Beatrice Luzzi e Rosy Chin, gli altri si giocheranno la permanenza tra televoti e catene di salvataggio. Come voluto da Pier Silvio Berlusconi, quest’anno si è cercato di scegliere concorrenti con storie importanti alle spalle da raccontare ma non sono mancati i litigi e le strategie tra personaggi del mondo dello spettacolo e persone comuni.
Una delle protagoniste delle ultime puntate è stata Greta Rossetti. La giovane è entrata nel programma in qualità di ex di Mirko Brunetti, conosciuto durante la sua esperienza come tentatrice a Temptation Island. Rivale di Perla, le due poi sono diventate amiche e nel reality si sono confidate e scambiate tenerezze. Sempre all’interno della casa, Greta si è avvicinata prima a Vittorio e poi a Sergio, manifestando un certo interesse.
La relazione tra Greta e Sergio D’Ottavi però non è buon vista dai fan e dalla mamma della giovane. In casa è arrivato un aereo che consigliava alla ragazza di proseguire da sola questa avventura e di non fidarsi di chi aveva accanto. Inoltre nell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 14 marzo, ha fatto il suo ingresso Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti.
La donna ha spiegato di non approvare la relazione con Sergio ma Greta nonostante il parere negativo di sua mamma, ha deciso di seguire il suo cuore e nei giorni seguenti si è lasciata andare. È scattato anche un bacio con Sergio e i due stanno vivendo la loro conoscenza insieme. Questo ha spinto la mamma di Greta a postare sui social diversi video in cui attacca pesantemente Beatrice, rea di manipolare sua figlia, e Greta.
In uno di questi, diventato virale sui social, spiega che adesso se ne andrà in vacanza e che quando Greta tornerà, non la troverà a casa. “Mi viene da vomitare, non sono d’accordo e non mi piace quello che sta facendo. Ho fatto casino nella Casa perché mi fa pena. Mi direte che ho ragione io“. Parole molto forti che secondo i fan però nascondono una strategia ben precisa: far passare la figlia come vittima e farla arrivare più avanti possibile nel programma.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…