Nella Casa del GF 2023, a causa di una teglia di polpette, è scoppiata una nuova discussione. L’accaduto ha fatto agitare i concorrenti.
Questa edizione del Grande Fratello è quasi giunta alla fine. Lunedì 25 Marzo, su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata. Nonostante questo, i concorrenti stanno dimostrando di non essere riusciti ancora a superare determinate rivalità. Il cibo, in particolare, è uno degli argomenti più discussi.
Di recente, è scoppiata una nuova lite. Questa volta, tutto è nato da un piatto di polpette. La situazione, nel giro di pochi minuti, è degenerata. Gli inquilini hanno iniziato a urlarsi addosso senza riuscire a trovare un punto d’incontro. Il pubblico, ormai, è abituato a simili scene, ma il disappunto è sempre dietro l’angolo.
GF 2023, nuova lite all’interno della Casa: le polpette della discordia
Nella Casa del Grande Fratello 2023, le liti sono all’ordine del giorno. Il pubblico era certo che, con l’avvicinarsi della finale, le cose sarebbero un po’ cambiate. In realtà, la situazione pare essere sempre la stessa. I vecchi dissapori stanno continuando a creare scompiglio tra gli inquilini. Nelle ultime ore, è scoppiata una nuova discussione per colpa di un piatto di polpette. L’argomento, in apparenza, può sembrare banale, però, non è così.
Alessio Falsone, durante la cena, ha notato un comportamento che non gli è piaciuto affatto. Ha accusato Federico Massaro di essere eccessivamente vorace: “Tu non fai mai niente, sempre gli altri sono. Ne ha prese tre. Sono troppe tre perché non ce n’è per tutti“. Sergio D’Ottavi lo ha invitato a togliergli una polpetta da piatto: “Levagli una polpetta, è una questione di rispetto“.
Gli altri concorrenti, però, si sono opposti. Perla Vatiero, poi, ha chiesto al diretto interessato di prendere la decisione giusta e di ridurre la sua porzione. Il modello ha assunto un’espressione contrariata. Nonostante questo, non si è opposto al volere del gruppo: “Non c’è problema, non me ne frega niente. Le ho rimesse lì, non è che muoio di fame“. Alessio Falsone ha fatto fatica a gestire la rabbia: “Non posso discutere, se sbrocco esco fuori, diretto. Non ho più voglia di discutere con Fefè nella mia vita“.
La situazione, dopo attimi di forte tensione, si è risolta spontaneamente. È probabile che Alessio abbia cercato di cogliere la palla al balzo per attaccare Federico. In passato, infatti, i due avevano già discusso animatamente.