Sapete quanto ha guadagnato Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello? La cifra fa davvero discutere, ecco il cachet.
Per moltissime persone, l’attrice Beatrice Luzzi è la regina indiscussa di questa ottava edizione del Grande Fratello. Come ben sanno i telespettatori per questa edizione che è giunta quasi alla fine, ci sono stati diversi cambiamenti che all’inizio hanno fatto storcere il naso ai telespettatori, ma che con il passare delle settimane si sono rivelati giusti.
A parte le disposizioni, fin dal primo istante uno dei personaggi più apprezzati nel reality è stata Beatrice. Ebbene, a distanza di mesi è venuto fuori quanto ha incassato, e possiamo dirvi che la cifra è davvero sopra ogni vostra immaginazione.
Sapete quanto ha incassato fino ad oggi Beatrice Luzzi al GF?
Chiunque prenda parte al noto programma Mediaset incassa un cachet settimanale. Secondo alcune indiscrezioni si parla di un importo che va dai 2000 fino ai 15 mila euro a settimana. Ovviamente questo varia a seconda della popolarità del personaggio stesso e della sua “importanza”. I rumors, riferiscono che mentre ad esempio Perla avrebbe portato a casa circa due mila euro (a settimana) una delle concorrenti ad incassare di più sarebbe Beatrice. Fin dal suo ingresso, l’attrice è stata definita una leader e ogni suoi movimento non è mai stato messo in discussione. Anche quando è entrata ed uscita dalla Casa, per motivi personali, tutti l’hanno sempre sostenuta. Ma sapete quanto ha incassato fino ad oggi?
La rossa più amata dalla TV, è considerata una delle papabili vincitrici del Grande Fratello di quest’anno. Per Il pubblico a casa non ci sono dubbi: a vincere il montepremi da 100 mila euro sarà lei.
Sul noto social Tik Tok si parla di un cachet di tutto rispetto che a pensarci sembra folle. La gieffina più amata dai telespettatori sembra aver guadagnato la bellezza di 15mila euro a settimana! Sarà vero? Facendo due rapidi calcoli, quindi, l’attrice, con le 28 settimane sotto i riflettori avrebbe intascato 420mila euro.
Considerato che ha portato avanti un’intera edizione tutta sulle sue spalle il compenso potrebbe essere considerato giusto. La Luzzi da tempo che non si faceva vedere in televisione prima dell’entrata al GF. Viene ricordata per aver vestito i panni della cattiva Eva, in Elisa di Rivombrosa. A tal proposito quando è entrata in Casa qualcuno ha avuto di lei l’impressione che fosse proprio “una cattiva”. Ma molto probabilmente in tanti hanno capito fin da subito le sue potenzialità e per questo è stata criticata.