Chiara Ferragni ha condiviso sui social delle foto con i due figli che hanno portato alla nascita di una pesante polemica.
Chiara Ferragni è da ormai mesi al centro dell’attenzione e soprattutto del gossip, a causa della crisi che sta attraversando con Fedez. Prima ancora, però, sul suo conto, si è parlato insistentemente del caso del Pandoro Balocco, riguardo al quale sono in corso le indagini. Ad oggi, sembrerebbe che il suo matrimonio con il cantante sia arrivato al punto di una rottura definitivo. Da tempo, infatti, non si mostrano più insieme.
Entrambi, poi, hanno confermato che le cose non stanno procedendo per il meglio. L’influencer lo ha rivelato a Che tempo che fa, dove ai microfoni di Fabio Fazio, ha raccontato che stanno vivendo un periodo particolarmente difficile, tanto che Fedez ha lasciato la casa di famiglia. Il rapper è tornato a vivere nel suo vecchio quartiere, come dimostrano le storie in cui più volte è apparsa la sua precedente dimora. Di recente, però, l’imprenditrice digitale ha condiviso sui social delle foto dei figli, che hanno acceso una polemica decisamente forte.
Da settimane si parla continuamente della crisi che Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo, che sembra non voler proprio rientrare. Da un paio di mesi non appaiono insieme come una volta, ma di recente hanno trascorso il compleanno di Leone in compagnia. L’imprenditrice, però, si è trovata ad affrontare una nuova polemica, partita questa volta dai follower. Ha pubblicato degli scatti della festa, insieme ai figli, che hanno ricevuto parecchie critiche.
Nelle foto non mostra più- come era suo solito- il viso dei bambini. Sembra che sia un gesto voluto, dato che in tutte Leone e Vittoria sono fotografati di spalle. Sembrerebbe, a quanto pare, che l’influencer abbia deciso di evitare di mettere in primo piano il volto dei sue figli, e lo stesso ha fatto Fedez. Anche il rapper ha condiviso delle immagini con i piccoli, in cui mostrano soltanto la schiena. Molti utenti si sono scagliati contro questa scelta, definendola una pagliacciata.
Come fa sapere La Stampa, la decisione di evitare di esporre troppo Leone e Vittoria, è arrivata dal cantante. Avrebbe infatti scelto di diffidare Chiara dal mostrare il viso dei minori, per proteggerli in questo momento così delicato che la famiglia sta vivendo, legato sia al caos scoppiato a causa del caso del Pandoro Balocco, sia a quanto sta succedendo tra di loro. Per ora non sono arrivate conferme a riguardo.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…