Endless Love, le anticipazioni della puntata in onda il 27 marzo: spunta fuori un terribile segreto di Emir, cambia tutto.
Un triangolo amoroso che ha già appassionato il pubblico di Canale 5, dopo poche puntate. Endless Love è la nuova soap turca che Mediaset ha scelto di lanciare nella fascia pomeridiana, in sostituzione dell’amatissima Terra Amara (che sta per terminare). La tormentata storia d’amore tra Nihan e Kemal dovrà fare i conti con un bel po’ di ostacoli, il primo dei quali porta il nome di Emir Kozcuoglu. L’uomo, spietato e senza scrupoli, ha costretto Nihan a sposarlo e per la ragazza il matrimonio si rivelerà un vero inferno.
Anche dopo cinque anni, Nihan non ha dimenticato il suo unico e grande amore Kemal, ma quest’ultimo, convinto che la ragazza lo abbia lasciato volontariamente, prova rabbia e rancore nei suoi confronti. Un intreccio che diventerà sempre più fitto nelle prossime puntate della soap e, in particolare, l’episodio in onda il 27 marzo farà luce su un oscuro segreto che riguarda Emir: attraverso i ricordi dell’imprenditore, il pubblico scoprirà una verità agghiacciante.
Per Nihan è sempre più difficile affrontare le sue giornate. Soprattutto da quando il suo grande amore Kemal ha deciso di trasferirsi in pianta stabile a Istanbul, dove è diventato socio in affari del perfido Emir. Quest’ultimo non sa che il suo nuovo collaboratore è, in realtà, l’ex fidanzato della moglie ma non è l’unico segreto che si nasconde nelle prime puntate di Endless Love. Nihan ha deciso di sposare Emir per evitare la prigione al fratello Ozan, macchiatosi di omicidio. La verità, però, potrebbe essere ben diversa.
Nella puntata in onda il 27 marzo, Emir ricorderà quanto accaduto la famosa sera dell’omicidio e il pubblico avrà modo di scoprire che in realtà non si è verificato alcun omicidio. Il marito di Nihan si è accordato con una delle due ragazze, spingendola ad inscenare la sua morte in cambio di denar.
La pistola utilizzata da Ozan, confuso per via dell’alcool, era scarica e, di conseguenza, il ragazzo non ha ucciso nessuno. Il video che Emir ha mostrato a Vildan e Onder però dimostra altro ed è stato proprio così che, cinque anni prima, è nato il ricatto.
Un ricatto attraverso il quale, da anni, l’imprenditore ha praticamente in pugno la famiglia Sezin, prima tra tutti Nihan. La giovane illustratrice, per salvare il fratello dal carcere, non ha avuto altra scelta che rinunciare al suo vero amore e unirsi in matrimonio con Emir. Un matrimonio doloroso ed infelice, dal quale Nihan vorrebbe scappare.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…