Lutto+a+Mediaset%3A+lacrime+e+dolore%2C+messaggio+struggente
thewisemagazineit
/2024/03/24/lutto-a-mediaset-lacrime-e-dolore-messaggio-struggente/amp/
Spettacolo

Lutto a Mediaset: lacrime e dolore, messaggio struggente

Published by
Fabiana Coppola

Lutto a Mediaset per la morte improvvisa e assurda di una delle persone più amate: ecco il messaggio struggente per lei.

Lutto a Mediaset, l’azienda piange una delle protagoniste che lavorava da anni ai principali programmi dell’azienda. Era molto conosciuta e i vip di Mediaset la adoravano, tanto da rimanere distrutti dopo aver appreso la notizia della sua morte.

Lutto a Mediaset: lacrime e dolore – thewisemagazine.it

Dopo una lunga malattia purtroppo è scomparsa lasciando tutti nel dolore e nello sconforto. A darne notizia sui social sono stati proprio alcuni dei vip che hanno collaborato con lei in tutti questi anni: ecco il messaggio struggente.

Lutto a Mediaset: il messaggio struggente di tutti i vip

Era la stilista più famosa dell’azienda, conosciuta da tutti i vip di Mediaset che con lei in questo anno hanno affrontato i più importanti programmi. A dare notizia del suo decesso infatti sono stati due dei volti più noti: Gerry Scotti e Barbara D’Urso. Sui profili sociali hanno pubblicato messaggi di addio mostrando anche scatti insieme a Silvia Pizzi. “Ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”, scrive Scotti pubblicando una foto in cui la professionista sorride e mostrando quindi non solo il legame che aveva con lei, ma anche la bellezza del suo sorriso. La donna lascia la famiglia e il compagno Marco.

Lutto a Mediaset: è venuta a mancare Silvia Pizzi, l’hairstylist dei vip. Foto: Instagram, @gerryscotti – thewisemagazine.it

Anche Barbara D’Urso, che non lavora più a Mediaset, ma che per molti anni ha guidato i programmi di punta dell’azienda, ha lasciato un messaggio su Instagram per la donna scomparsa. In un’immagine in cui sorride insieme alla Pizzi, ha voluto far vedere a tutti quanto la donna sia stata importante per lei. “E alla fine sei volata via… Basta soffrire Silvietta… Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno… E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature… Quante risate… E, adesso, quanta tristezza…”.

Tantissimi i commenti degli utenti sconcertati dalla notizia e tanti altri vip hanno commentato e pubblicato un ricordo per Silvia. Mara Venier ha pubblicato una storia in cui dice addio all’hair stylist con una foto con lei nei camerini, risalente a qualche anno fa. Non si conoscono le cause della morte, ma sicuramente dalle parole di Barbara D’Urso pare sia stata una malattia a causarne il prematuro decesso. TgCom24 infatti scrive: “è morta dopo una breve malattia Silvia Pizzi, apprezzatissima hair stylist delle nostre star e per tanti anni delle conduttrici e dei conduttori dei nostri telegiornali”.

Published by
Fabiana Coppola

Recent Posts

  • Economia

Fondi di investimento: cosa sono e come funzionano

I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…

1 mese ago
  • Tech&Games

I “superpoteri” segreti delle VPN: 4 utilizzi che forse non conoscevi

Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…

2 mesi ago
  • Tech&Games

Tutto quello che c’è da sapere sull’iPhone13: caratteristiche e vantaggi

L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…

6 mesi ago
  • Curiosità

Assicurazioni auto e nuove tecnologie, dal machine learning all’intelligenza artificiale

Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…

6 mesi ago
  • Tech&Games

Whatsapp, il trucco definitivo per trasformare gli audio in testo scritto senza doverli ascoltare

Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…

9 mesi ago
  • Tech&Games

YouTube ha copiato così tanto TikTok che ora succede il contrario: la novità per diventare virali sul social

TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…

9 mesi ago